Vai al contenuto principale
1/3

Zafferano Lampada a sospensione Bilia 230V LED 8W in vetro borosilicato soffiato, finitura Nero e Argento, diametro 18 cm, altezza totale 324 cm

241,00€

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Venduto da Sololed

Informazioni sul prodotto

Descrizione

La lampada a sospensione Bilia 230V rappresenta un'eccellenza nel design dell'illuminazione d'interni, coniugando una maestria artigianale senza tempo con le più moderne tecnologie a LED. Questo complemento d'arredo si caratterizza per l'impiego di diffusori in pregiato vetro borosilicato soffiato a bocca, lavorati per garantire una diffusione della luce calda e uniforme in ogni ambiente domestico.

Il design del diffusore richiama la linea a campana ispirata all'iconica collezione di tumbler colorati ed è impreziosito da due distinti elementi sferici in vetro, denominati 'Bilie'. Questi componenti aggiungono un tocco di eleganza sofisticata e dinamismo visivo alla struttura, rendendo la lampada un pezzo unico in grado di arricchire soggiorni, cucine o ingressi moderni.

Caratteristiche tecniche:

  • Sorgente luminosa LED integrata da 8W
  • Temperatura colore: 3000K
  • Indice di resa cromatica (CRI): 90
  • Angolo di emissione del fascio luminoso: 162 gradi
  • Grado di protezione: IP40
  • Finitura: argento e corpo nero

L'impiego di materiali di alta qualità e la cura per il dettaglio estetico la rendono adatta esclusivamente a contesti indoor. La luce viene distribuita in modo ampio e avvolgente, eliminando ombre indesiderate e creando atmosfere accoglienti e funzionali. La struttura robusta garantisce affidabilità e durata nel tempo, definendo lo spazio attraverso il gioco di trasparenze e riflessi generato dal vetro borosilicato.

Caratteristiche

  • Marche
    ZAFFERANO
  • Colore
    Multicolore
  • Colore della luce
    Bianco caldo
  • Altezza
    324 cm
  • Larghezza
    18 cm
  • Numero di fonti di luce
    1 fonti
  • Uso previsto
    Interno
  • Indice di protezione
    IP40
  • Lunghezza
    18 cm
  • Materiale
    Vetro
  • Peso
    1.2 kg
  • Sorgente luminosa
    LED Integrato
  • Temperatura colore
    3000 K
  • Tensione elettrica
    230 V
  • Tipo di plafoniera
    Sospensione
  • Referenza ManoMano
    ME210956552
  • MMID
    387496926552
  • Rif. costruttore
    LBA3122
  • EAN
    8058945334898
Come scegliere l’illuminazione per interni
Consigli

Come scegliere l’illuminazione per interni

Leggi i nostri consigli
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati