Yaubay Gravel Cleaner - pulitore per ghiaia con pompa di aspirazione dell'acqua
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Mantieni pulito il tuo acquario con il pulitore per ghiaia Yaubay! Il nostro prodotto combina una tecnologia intelligente con la facilità d'uso, rendendolo la scelta ideale sia per i principianti che per gli acquariofili esperti.
Caratteristiche del prodotto:
- Autoaspirazione: Utilizzando un grilletto a pistola, il pulitore per ghiaia aspira l'acqua dall'acquario. Premi il grilletto due o tre volte e l'acqua scorrerà automaticamente per gravità nel secchio.
- Multifunzionalità: Ideale per rimuovere il fango dalla ghiaia, eliminare i sedimenti e cambiare l'acqua senza il rischio di danneggiare pesci e piante delicati.
- Facile da usare: L'impugnatura ergonomica e il design semplice lo rendono estremamente facile da usare.
- Universalità: Adatto a diverse dimensioni di acquari, sia d'acqua dolce che salata. Il set di tubi ti permetterà di adattare il pulitore per ghiaia al tuo acquario.
Due punte di aspirazione:
- Una punta a "coppa" per risciacquare la ghiaia. Dotata di una spugna, impedisce alla ghiaia di essere aspirata fuori dall'acquario, mantenendola al suo posto. La grande coppa fa sì che la ghiaia "bollisca" al suo interno, come in una lavatrice, pulendosi da tutto lo sporco.
- Una punta piatta consente una pulizia precisa di sedimenti e alghe dall'acquario. All'interno di questa punta è presente una griglia che impedisce l'aspirazione di ghiaia, ciottoli o piante. Inoltre, questa punta può essere regolata nell'angolazione rispetto al tubo, rendendo ancora più facile raggiungere i punti più difficili.
Cos'altro è incluso?
- Un supporto per secchio:Un piccolo oggetto semplice, di cui apprezzerete subito l'utilità. Il tubo si fissa saldamente al secchio, permettendoti di concentrarti sulla pulizia dell'acquario, invece di dover tenere d'occhio il fondo. L'impugnatura si fissa saldamente al bordo ed è dotata di un sistema di bloccaggio del tubo con un clic.
- Un piccolo filtro tra i tubi: Per garantire che nessun pesce, gamberetto, pianta o sassolino fuoriesca dall'acquario.
- Due tubi rigidi e un tubo flessibile: Questo è un set essenziale per aspirare e svuotare l'acqua.
Regolazione del flusso:
Sulla pompa-pistola è presente una manopola che regola il flusso d'acqua. Ciò facilita la pulizia di ghiaia di diverse granulometrie nel contenitore e consente una pulizia precisa con la punta piatta.
Il pulitore per ghiaia Yaubay garantisce un acquario perfettamente pulito senza alcuno sforzo. La rimozione della ghiaia e delle alghe diventa rapida e senza problemi, garantendo un ambiente sano e pulito per i vostri pesci.
Dati tecnici:
- Lunghezza del tubo flessibile: 200 cm
- Lunghezza del tubo rigido: 40 cm e 55 cm
Nota: il secchio visibile in alcune foto non è incluso.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Peso1 kg
- MaterialeMetallo
- ColoreGrigio
- Utilizzo del detergenteSifone