Set di 2 rulli per ante scorrevoli di armadi XVX, componenti per ante scorrevoli di armadi, ruote, rulli, guide per binari di armadi
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche: Set di 2 rotelle ad alte prestazioni progettate specificamente per ante scorrevoli di armadi e guardaroba: cuscinetti a sfera integrati per uno scorrimento ultra silenzioso, fluido e senza scatti, anche dopo migliaia di aperture/chiusure.
Specifiche: Diametro della rotella: 40 mm; altezza totale: 52 mm; asse in acciaio inox da 8 mm di diametro; capacità di carico massima per rotella: 35 kg; compatibile con la maggior parte dei profili standard (tipo U o H) da 12 a 16 mm di spessore.
Contenuto della confezione: 2 rotelle complete pronte per il montaggio (con viti di fissaggio incluse), 1 guida di installazione chiara e illustrata in francese e 1 sacchetto di ricambi (distanziali e rondelle).
Caratteristiche
- MarcheXVX
- ColoreArgentato
- Larghezza50 mm
- MaterialeAcciaio
- Numero articoli per confezione2