XVX – Cerniera per mobili in 2 pezzi – Acciaio resistente alla ruggine per impieghi gravosi – Capacità di carico 50 kg – Meccanismo di sollevamento per tavolino da caffè
Caratteristiche: Cerniere di alta qualità progettate specificamente per mobili con ante a ribalta (ad esempio, tavolini da caffè con ante ribaltabili), con un meccanismo fluido e silenzioso che garantisce un'apertura/chiusura controllata e sicura.
Specifiche tecniche: Realizzate in robusto acciaio inossidabile, supportano un carico massimo di 50 kg per cerniera; dimensioni compatte adatte alla maggior parte dei mobili moderni; angolo di apertura ottimale fino a 90° per una maggiore stabilità.
Contenuto della confezione:2 cerniere complete (con viti di fissaggio incluse), pronte per l'installazione immediata: ideali per un'installazione facile e professionale.