1/4
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Disco lamellare abrasivo a grana 40 con diametro di 125 mm e foro di 22,23 mm. Progettato per una velocità di rotazione massima di 12.250 giri/min e certificato secondo la norma EN 13743. Ideale per la levigatura di superfici metalliche. Offre prestazioni ottimali e una lunga durata.Il disco abrasivo lamellare gr40 ø125 mm è uno strumento di alta qualità progettato per lavori di levigatura su superfici metalliche.
Diametro: 125 mm
Grana: 40
Foro: 22,23 mm
Velocità di rotazione massima: 12.250 giri/min
Certificato secondo la norma EN 13743
Caratteristiche
- MarcheWOLFCRAFT
- ColoreBianco
- OrigineProdotto in Belgio
- Numero articoli per confezione1
- Diametro di alesaggio22.2 mm
- Diametro disco, lama125 mm
- FormaArrotondata
- GranaP40
- Adatto per/indicato perMetallo
- Materiale da LavorareMetallo
- MaterialeMetallo
- Peso1000 g
- Tipo di discoDisco
- Referenza ManoManoME9749383
- MMID366664110749
- Rif. costruttore5653000
- EAN4006885565302
Consigliato da
Come scegliere gli accessori per la smerigliatrice
Equipaggiata degli accessori adatti, la smerigliatrice può servire a lucidare, levigare, sverniciare, tagliare acciaio e calcestruzzo. Disco da smeriglio o da taglio? Cos’è un disco lamellare? E un disco diamantato? Spazzole con filo d’acciaio o inox? Ecco una panoramica degli accessori per ogni applicazione.
wolfcraft è uno dei cofondatori dell'industria tedesca del bricolage e da oltre 70 anni è rinomato per i suoi strumenti innovativi.
La nostra missione? Consentire agli appassionati di bricolage di ottenere i migliori risultati possibili durante i loro progetti!
Con oltre 3.000 prodotti di qualità e una media di 150 nuovi sviluppi ogni anno, wolfcraft offre la soluzione giusta per migliorare la vostra casa.
L'ampia gamma di accessori per elettroutensili è compatibile con quasi tutte le macchine presenti sul mercato.
Buon acquisto!
Sei qui:
Categorie associate
Ruote abac
Tubo drenante
Treppiedi camino
Lavatesta
Jig falegnameria
Jig spinatura
Piante di abete coreana
Pastiglie freni
Lavatoio lavanderia 65x60
Stufe usate
Faretto makita
Capra idraulica
Capra sollevatore
Statuine presepe 1,m fontanini
Demolitore ineco
Applique barra
Sedie elin
Cambio trattorino
Metal detector costi
Mattonelle 10x10
OMM30-X1 93MM PLATEAU DE PONÇAGE PERFORÉ
HAZET Plateau de ponçage 9033-010
HAZET Plateau de ponçage 9033-020
Plateau de ponçage réf 1974680
Plateau de désherbage débroussailleuse
Plateau tournant à double couche, plateau de service plateau de fruits de mer plateau de fruits de mer plateau de dessert gâteau plateau de dessert apéritif