Wolf Silenziatore/regolatore di portata per parte di collegamento DN125, 2577576
Prodotto simile consegnato con
Riduttore di pressione dell'acqua DN20, regolatore di pressione dell'acqua regolabile, riduttore di pressione dell'acqua in ottone regolabile con manometro
25,77 €16
Venduto da Raleo Home
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Wolf Silenziatore/regolatore di portata per parte di collegamento DN125, 2577576
(Produktbeschreibungstext): Wolf Silenziatore/regolatore di portata per raccordo DN125
Caratteristiche
- MarcheWOLF
- Larghezza130 mm
- Altezza50 mm
- Peso30 g
- MaterialeMetallo
Consigliato da
Come controllare la pressione dell’acqua
Riduttore di pressione, compressore, pressostato, regolatore di pressione e manometro sono necessari per il buon funzionamento e il controllo della pressione dell'acqua in casa o in condominio. Per evitare di avere poca o troppa pressione dell'acqua, segui i consigli della guida!
Il marchio Wolf è rinomato per gli utensili di qualità fin dal 1900 ed è stato più volte riconosciuto per la sua qualità eccezionale, le sue caratteristiche impressionanti e il suo appeal sul mercato. Negli anni '30 e '40 Wolf era un produttore di utensili elettrici per l'Autorità dell'aviazione civile britannica. Negli anni '50, Wolf è entrato nel mercato degli elettroutensili per il fai-da-te, diventando rapidamente un marchio leader. Oggi, Wolf produce utensili elettrici di qualità eccezionale a prezzi accessibili ed è ancora riconosciuto per l'eccellenza della sua gamma di prodotti.
Sei qui:



















