Vai al contenuto principale

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Mobile Madia GARDA: Stile moderno e funzionale, dimensioni mobile chiuso 80,9x35x70 cm.

Design moderno bicolore verde salvia e rovere chopin, arricchito dalla funzione push-to-open per una maggiore praticità nell'apertura delle ante.


Ampio spazio contenitivo con 1 Cassetto e 2 Ante per un'organizzazione molto funzionale.


Facile da montare grazie a istruzioni chiare ed intuitive.


Mobile realizzato in legno riciclato e con un imballaggio totalmente in cartone.


Direttamente dal produttore, orgogliosamente disegnato e fabbricato in Italia, sinonimo di qualità e design avanguardistico.


Il nostro servizio clienti si trova in Italia all'interno del nostro stabilimento produttivo. Puoi contattarci tramite messaggistica per domande sui prodotti, richiedere pezzi di ricambio oppure per avere supporto durante il montaggio del mobile.

Caratteristiche

  • Marche
    WHOUS
  • Colore
    Verde chiaro
  • Origine
    Prodotto in Italia
  • Certificazione ambientale
    FSC
  • Istruzioni per l'assemblaggio
    Da montare autonomamente
  • Materiale
    Legno riciclato
  • Peso
    27 kg
  • Sistema di apertura del cassetto
    Push-to-open
  • Referenza ManoMano
    ME229958613
  • MMID
    695038876257
  • Rif. costruttore
    22830270
  • EAN
    8056125653333
WHOUSVisita la vetrina WHOUS
Dal cuore dell'Italia, tramandiamo da generazioni la passione per l'arredamento ed il design, cercando sin dal primo schizzo su carta, la simbiosi perfetta tra qualità italiana ed un’idea di stile sempre contemporaneo. Per questo ci definiamo produttori esperti e moderni. Partiamo sempre da un principio, da una missione comune, da una sensibilità condivisa, che ci ha costantemente spinto verso il nostro obiettivo più grande: rendere accessibile il design italiano producendo mobili di qualità, affinché tu possa vivere in armonia nello spazio che ti circonda. Ora più che mai, con il nostro marchio Whous, vogliamo creare un legame diretto con te, ascoltando le tue necessità, le tue preferenze e assicurandoci che ogni nostra creazione vada a completare perfettamente il puzzle della tua idea di stile.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati