Vai al contenuto principale
1/5

Portainserti Con Spezzoni Di Asta 6 1/4 '', Mandrino Senza Chiave, Long Beach. : 45-51 Mm Di Lunghezza. Totale 51 Millimetri

Prodotto simile consegnato con
Inserto d'avvitatura in valigetta toughcase DEWALT - 37 pezzi - Ø 25/57/89 mm - DT70732T-QZ
Inserto d'avvitatura in valigetta toughcase DEWALT - 37 pezzi - Ø 25/57/89 mm - DT70732T-QZ
29,04 €83
Venduto da AA-Utensili

Questi articoli potrebbero interessarti !

PUNTA DEWALT PZ2x85/2pz.DEWALT
31 opzioni
N°1 nelle vendite

PUNTA DEWALT PZ2x85/2pz.

222
Consegna gratuita
Dewalt assortimento avvitatura set da 32pezzi dt7969-qzDEWALT
31 opzioni
N°1 nelle vendite

Dewalt assortimento avvitatura set da 32pezzi dt7969-qz

222
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Acquistati spesso insieme

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Il portainserti con spezzoni di asta da 6 1/4'' è progettato per un cambio rapido e facile delle punte. Questo mandrino senza chiave è ideale per l'uso in vari progetti di fai-da-te e miglioramento della casa, offrendo praticità e versatilità. La lunghezza totale del portainserti è di 51 millimetri, con una lunghezza di 45-51 mm per gli spezzoni di asta.

Specifiche tecniche

  • Tipo di mandrino: Senza chiave
  • Lunghezza totale: 51 mm
  • Lunghezza spezzoni di asta: 45-51 mm
  • Compatibilità punte: Azionamento 6-Kant secondo C 6,3 ed e 6,3
  • Caratteristiche

    • Marche
      WERA
    • Lunghezza
      51 mm
    • Peso
      1000 g
    • Materiale
      Metallo
    • impronta della testa
      Esagonale
    Consigliato da

    Come scegliere gli inserti di avvitatura

    Un cacciavite senza inserto è utile come un cacciavite a croce per una vite a taglio. Impronte Torx, Pozidriv, Phillips, Tampertorx, Allen: l'avvitatura con un giro di mandrino! Inserti in diamante, titanio, acciaio temprato: i migliori consigli per scegliere gli inserti per il cacciavite!
    Come scegliere gli inserti di avvitatura
    WERAVisita la vetrina WERA
    Crediamo fermamente che i nostri strumenti rendano la vita dei nostri utenti più facile, sicura e "piena di gioia". Non ci accontentiamo mai degli standard esistenti. Esistono molti utensili per avvitare. Ma a differenza di altri, noi non crediamo che gli utensili siano stati inventati fino alla fine. Siamo costantemente alla ricerca di nuove idee. Pensiamo in modo diverso. Mettiamo in discussione. E così facendo, sviluppiamo utensili per l'avvitamento come il cricchetto Zyklop o la chiave aperta Joker, che stravolgono il collaudato. Con oltre 3.000 utensili diversi tra cui scegliere, siamo sicuri di avere l'utensile giusto per voi. 750 I ribelli degli utensili Wera si divertono a reinventare ogni giorno gli utensili per l'avvitamento e a trovare soluzioni per voi.

 Amiamo l'innovazione. Amiamo il design. Amiamo il rock 'n' roll.
    Sei qui:
    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

    Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

    Oltre 7 milioni di clienti pro e privati