Wera 843 Punta a più diametri, 4-20 mm, 4 - 20 mm - 05104672001
Prodotto simile consegnato con
Set di 25 punte per metallo rettificate BOSCH - HSS-G Robust-lines - Ø1 da 13 mm - 2608587017
58,40 €400
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La punta a gradini Wera 843 in acciaio HSS è ideale per forature progressive precise nei metalli. Dimensioni graduabili da 4 a 20 mm con gradazione di 2 mm. Lunghezza totale di 75 mm, spessore massimo di 4,5 mm, bordi arrotondati per una migliore finitura. Innesto esagonale 1/4''. Perfetta per fai-da-te e lavori professionali.
Caratteristiche
- MarcheWERA
- Diametro4 mm
- MaterialeAcciaio
- Adatto per/indicato perMetallo
- Lunghezza utile75 mm
Consigliato da
Come scegliere un trapano a colonna
Ideale in officina per forature precise e di serie, il trapano a colonna è disponibile in diverse tipologie: trapano da banco, trapano stazionario, trapano radiale o trapano magnetico. Dal supporto per il trapano al mandrino a chiave o autoserrante: ecco una guida all'acquisto del trapano a colonna che fa per te!
Crediamo fermamente che i nostri strumenti rendano la vita dei nostri utenti più facile, sicura e "piena di gioia". Non ci accontentiamo mai degli standard esistenti. Esistono molti utensili per avvitare. Ma a differenza di altri, noi non crediamo che gli utensili siano stati inventati fino alla fine. Siamo costantemente alla ricerca di nuove idee. Pensiamo in modo diverso. Mettiamo in discussione. E così facendo, sviluppiamo utensili per l'avvitamento come il cricchetto Zyklop o la chiave aperta Joker, che stravolgono il collaudato. Con oltre 3.000 utensili diversi tra cui scegliere, siamo sicuri di avere l'utensile giusto per voi. 750 I ribelli degli utensili Wera si divertono a reinventare ogni giorno gli utensili per l'avvitamento e a trovare soluzioni per voi.
Amiamo l'innovazione. Amiamo il design. Amiamo il rock 'n' roll.
Sei qui:
Categorie associate
Punta elicoidale
Punte 4 taglienti
Punte per metalli 11 mm
Punte per metalli 9 mm
Punte sds max 4 taglienti
Punta 8
Punte per forare vetro
Carburo monoblocco
Punta muro 6
Tegole vetro
Punta svasatrice
Punte a gradino
Punte trapano ferro lunghe
Punte per ceramica
Punte muro lunghe
Iso 40
Punta trapano lunga
Punta trapano 1 mm
Punte forstner per legno
Punta trapano 3 mm
Broca escalonada, Ø 4-20 mm
D PUNTA DA TAGLIO LF200206 VWS 20 X 20 MM BIANCO HAGER LF2002069016
Facom J.152 - Fixing nottolino 20 x 7 mm
HAGER SL200556D5 SL PUNTA 20 X 55 MM D COR CH NE TEHALIT
PUNTA ELICOIDALE PER LEGNO MM.20
Ridgid Poco Prof.Diamond-20 mm



















