Non c'è molto da dire che è quello che è e dosare il lavoro, manomano era il posto più economico per ottenerlo e consegna sempre eccellente
1/2
Utensile elettricista WAGO 210-658 lama precisione 3,5x0,5 mm
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Prodotto simile consegnato con
Cacciavite con impugnatura in gomma - Punta magnetica - Lama in acciaio temprato - Set da 10 pezzi - STANLEY, 2-65-005
32,05 €
76
Venduto da The Retailer Network IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Lo strumento di manipolazione WAGO modello 210-658 è uno strumento specializzato progettato per elettricisti per collegare e scollegare morsetti e connettori WAGO. Il design ergonomico e la lama di precisione facilitano l'uso in spazi ristretti.
- Lama di precisione 3,5 x 0,5 mm
- Impugnatura parzialmente isolata per sicurezza
- Peso: 0,01015 kg
- Dimensioni: larghezza 3,5 mm, altezza 2,79 cm, lunghezza 10 cm
- Design ergonomico e compatto
Questo modello è adatto per un uso preciso e sicuro durante i lavori elettrici, specialmente in aree difficili da raggiungere.
Caratteristiche
- MarcheWAGO
- Numero articoli per confezione1
- ColoreVerde
- Disponibilità pezzi di ricambio0 anno(i)
- Suggerimento per la stampaPrecisione
- Larghezza lama3.5 mm
- Lunghezza della lama10 cm
- Materiale della manigliaPlastica
- Materiale del manicoBi-materia
- MaterialePlastica
- Referenza ManoManoME5945904
- MMID498079301603
- Rif. costruttore210658
- EAN4045454151133
Recensioni dei clienti
5,0
/ 1 Recensioni
MCliente ManoMano
Pubblicato il 07/04/2022, Regno UnitoWAGO Kontakttechnik GmbH & Co KG, o semplicemente WAGO, è un'azienda tedesca con sede a Minden (Westfalia). È un produttore specializzato di terminali per apparecchiature elettriche ed edilizie e di componenti per l'automazione.
Originariamente era un'azienda familiare fondata nell'aprile del 1951 da Friedrich Hohorst e Heinrich Nagel, che svilupparono il morsetto a molla. In seguito, sotto la guida di Friedrich Hohorst, WAGO ha inventato altri connettori a molla: terminali senza viti, morsettiere e connettori, oltre ai domino. Negli anni '90, WAGO si è spostata verso l'alto, progettando elettronica di consumo come i bus interni dei computer (che collegano tutti i componenti interni di un computer). A seguito della crescita esponenziale delle vendite, l'azienda produce oggi i suoi prodotti principalmente a Sondershausen, in Germania, oltre alla sede di Minden.
Nei due siti tedeschi l'azienda impiega 2.600 persone, più della metà della sua forza lavoro globale.
Sei qui:


















