1/2
Spirale per fognatura, diametro 6 mm, lunghezza 3 m, 55542 VOREL
Prodotto simile consegnato con
Waterful SA100 Sturatubi, Stura Condutture a Pressione
11,99 €157
Venduto da GREATstore e 3 altri commercianti
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Sturatubi a molla lungo 3 metri e con un diametro di 6 mm, ideale per rimuovere intasamenti nei tubi in modo rapido ed efficiente. Realizzato con materiali resistenti, garantisce durevolezza e flessibilità per adattarsi a diverse tipologie di condotti. Il suo design pratico ne facilita l'utilizzo, rendendolo uno strumento indispensabile per la manutenzione domestica o per l'uso professionale.Lo stantuffo a molla da 3 metri x 6 mm è la soluzione perfetta per rimuovere intasamenti nei tubi in modo rapido ed efficiente. La sua lunghezza di 3 metri consente di raggiungere anche i punti più difficili, mentre il suo diametro di 6 mm garantisce una pulizia profonda ed efficace.
Realizzato con materiali resistenti e durevoli, questo sturalavandini offre una grande flessibilità che gli consente di adattarsi a diversi tipi di tubi, garantendo un risultato ottimale a ogni utilizzo. Il suo design pratico ed ergonomico lo rende facile da maneggiare, rendendolo uno strumento indispensabile sia per la manutenzione domestica che per l'uso professionale.
Con questo sturalavandini a molla, dimentica gli intasamenti nei tuoi tubi e goditi un flusso d'acqua costante e senza problemi. Non dovrai più preoccuparti di costosi servizi idraulici, perché con questo strumento potrai risolvere gli intasamenti in modo rapido e semplice, risparmiando tempo e denaro.
Non aspettare oltre e acquista questo sturalavandini a molla da 3 metri x 6 mm per avere sempre a portata di mano la soluzione ai tuoi problemi di intasamento dei tubi. Acquistalo e goditi una casa senza inceppamenti!
Caratteristiche
- MarcheTOYA
- Lunghezza300 cm
- MaterialeMetallo
- fonte di energiaManuale
- Garanzia3 anno(i)
Consigliato da
Come sturare un lavabo o un lavello
Ci sono parecchi metodi per sturare un lavabo o un lavello intasati da capelli, grassi, avanzi di cibo o residui di sapone. Pompaggio con ventosa, smontaggio del sifone, uso della molla sturatubi o di un disgorgante chimico: ecco una descrizione dei quattro metodi migliori per disostruire un lavabo o un lavello.
Sei qui:
Categorie associate
Anodo magnesio
Anodo magnesio boiler
Brugola 2 mm
Bastone tenda metallo diametro 35 mm
Cavo spirale
Anelli tubolari in ottone
Regent mod nts 10 anodo magnesio
Fresa cilindrica
Puleggia 24 mm
Elastici per teloni
Canne per pomodori
Spessori defender
Trapunta primaverile singola
Puleggia 4 gole foro 25 mm
Sostegni pomodori
Calibro mitutoyo



















