Angolo regolabile per il trasferimento delle dimensioni. / 18470 / vorel
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Una dima pratica, dispositivo di misurazione, per la rappresentazione precisa di angoli e dimensioni durante lavori di ristrutturazione, costruzione, finitura e decorazione.
Utile soprattutto nella posa di pavimenti in legno e pannelli, rivestimenti tessili per pavimenti, piastrelle, nella tappezzeria delle pareti, ecc.
• realizzata in materiale meccanicamente resistente
• quattro bracci con dimensioni esterne - 310 x 175 x 25 mm collegati con viti di bloccaggio consentono la libera regolazione degli angoli misurati, il facile bloccaggio della forma ottenuta e il trasferimento delle dimensioni al materiale tagliato
• scala millimetrica chiara 250 x 120 mm e scala in pollici 10 x 5
• facile da usare e leggera
Scopo / applicazione
Per misurare, marcare e mappare angoli in lavori di ristrutturazione, finitura e decorazione, ad esempio durante la posa di piastrelle o pannelli.
Caratteristiche
- MarcheTOYA
- Lunghezza31 cm
- Certificazione NFNF120
- Garanzia2 anno(i)
- Numero articoli per confezione1
















