Voliera per uccelli da esterno in alluminio gabbia grande antracite 179x800x185 cm - PANGIVO
Prezzo consigliato
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questa voliera offre un luogo accogliente e confortevole in cui gli uccellini possono volare e giocare in sicurezza. Dotata di una solida struttura in alluminio resistente alla corrosione grazie allo strato protettivo di ossido, è progettata per durare nel tempo. Risulta adatta sia per volatili e pappagallini, sia per altri piccoli animali come conigli, anatre, galline e oche.
Caratteristiche principali:
- Telaio robusto: la struttura in alluminio garantisce leggerezza, solidità e un'ottima resistenza alla corrosione.
- Griglia in rete metallica: la rete metallica saldata e zincata protegge gli animali da incidenti o fughe, assicurando una circolazione d'aria ottimale e un'eccellente visibilità.
- Ampio spazio di movimento: offre agli uccelli spazio a sufficienza per camminare, muoversi e volare in libertà.
- Porta e finestra con serratura: la porta a battente è dotata di chiusura con chiave per la sicurezza dei volatili, mentre la pratica finestrella apribile con serratura semplifica la somministrazione del cibo.
Specifiche tecniche:
- Colore: antracite
- Materiale: alluminio, rete metallica saldata zincata
- Dimensioni totali: 179 x 800 x 114/185 cm (L x P x A)
- Dimensioni della porta: 61 x 155 cm (L x L)
- Dimensioni della finestra con serratura: 25 x 20 cm (L x L)
- Dimensioni delle maglie della griglia: 1 x 1 cm (L x L)
- Assemblaggio richiesto: sì
Avvertenze per l'installazione e la sicurezza:
- È obbligatorio indossare guanti protettivi durante montaggio, movimentazione e manutenzione; si raccomanda l'uso di occhiali protettivi, calzature antinfortunistiche e casco.
- Il montaggio va eseguito esclusivamente su una superficie piana; si consiglia di ancorare la struttura al suolo o a un supporto fisso.
- Non montare il prodotto in caso di condizioni meteo estreme, come forti raffiche di vento o temperature particolarmente rigide.
- Tenere lontani bambini e animali domestici dall'area durante le operazioni di montaggio.
- Tenere le porte sempre chiuse e bloccate per prevenire danni da vento, non salire sul tetto e rimuovere regolarmente accumuli di foglie o neve.
Caratteristiche
- MarchePANGIVO
- ColoreAntracite
- Uso previstoEsterno
- MaterialeAlluminio
- Tipo di recintoVoliera
- Referenza ManoManoME274127898
- MMID566349974481
- Rif. costruttore8457411852704
- EAN8457411852704