Viti nere sistema di livellamento per piastrelle Pro-Leveling 50 pezzi
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
In vendita sono 50 pezzi di dadi/testate del sistema Pro-leveling.
AI dadi/testate Pro-leveling si adattano tutte le viti del sistema Pro-leveling: 1mm, 2mm e 3mm. Le viti e le rondelle le troverete nelle nostre altre aste nel negozio.
I dadi/testate sono destinati per piastrelle di spessore da 3 a 25mm.
Per i dadi/testate si possono acquistare rondelle di colore nero, che annullano la possibilità di graffi sulle piastrelle molto smaltate.
I prodotti Pro-Leveling sono stati prodotti in Polonia.
Il sistema Pro-Leveling è un sistema a vite per il livellamento delle piastrelle, che è molto semplice da usare. Con l'uso di questo sistema ridurremo le differenze di livello tra piastrelle adiacenti.
Modalità d'uso:
1. Spargi il collante sulla superficie e posa la prima piastrella, poi inserisci la vite Pro-leveling e aggiungi la piastrella successiva.
2. Fissa al dado la rondella di colore nero (opzionale) e avvita.
3. Inserisci il dado rotante (testata) e ruota fino al livellamento.
4. Dopo che il collante si è solidificato, rimuovi il dado con un colpo laterale usando un martello di gomma.
5. Svita la vite usata dal dado, i dadi sono riutilizzabili.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione50
- OrigineProdotto in Polonia
- ColoreNero
- Spessore3 mm
- FormaCilindrica
- MaterialePlastica
- RiutilizzabiliSi
- Tipo di controvento trasversaleKit
- Uso del distanziatorePiastrella
- Referenza ManoManoME101295642
- MMID324070643977
- Rif. costruttoreelgan_5905204633076
- EAN5905204633076