Viti di espansione Arvex AST 8/140mm, 100 pezzi.
con il codice
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Tasselli di espansione Arvex AST 8/140mm 100 pz.⚙️ dimensioni:
✅lunghezza: 140mm
✅diametro: FI 8
⚙️ substrato:
✅muri in mattoni sabbia calcarea,
✅ Mattoni forati,
✅ Mattoni setacciati,
✅ Mattoni forati e altri mattoni forati,
✅ Calcestruzzo leggero,
✅ Pietra pomice
✅ Materiali da costruzione simili.
NON utilizzare in materiali solidi e duri.
⚙️ vantaggi - proprietà
✅ La zona di espansione estesa garantisce la massima resistenza in mattoni forati e materiali forati,
✅ La speciale forma interna del tassello protegge dall'espansione prematura,
✅ Le alette anti-rotazione impediscono al tassello di ruotare nel foro durante l'installazione,
✅ Le sporgenze del manicotto riempiono gli spazi vuoti e utilizzano le barriere nel substrato per bloccare il tassello,
✅ Installazione sicura grazie all'intaglio a stella Torx nella testa della vite,
✅ La filettatura smussata sulle viti non taglia il tassello, espandendolo al massimo durante l'avvitamento,
✅ Il lungo manicotto del tassello protegge perfettamente la vite dalla corrosione e consente l'installazione passante più comoda,
✅ Capacità di carico immediata e massima sicurezza grazie alla geometria appositamente sviluppata della vite e del manicotto.
⚙️ Applicazioni più comuni
✅ Fissaggio di telai di porte e finestre, listelli e assi di legno, strutture in legno, nonché dispositivi nell'edilizia leggera e cava materiali.
⚙️ Tipo di installazione
✅ Installazione passante e con distanziatore (ad esempio, fissaggio di elementi a un substrato isolante).
⚙️ Principio di funzionamento
✅ L'installazione passante riduce significativamente i tempi di lavoro. Tuttavia, grazie all'utilizzo di una vite speciale più lunga con filettatura smussata, il manicotto non viene tagliato e il tassello viene espanso fino all'ultimo dente. Ciò garantisce un fissaggio sicuro e protetto.
⚙️ Attenzione
✅ È vietato posizionare il manicotto del tassello sotto il materiale da fissare.
⚙️ Materiale
✅ Manicotto del tassello - poliammide di alta qualità (100% nylon), resistente ai processi di invecchiamento distruttivi, alle condizioni esterne e alle temperature da -40°C a +100°C.
✅ Vite - acciaio al carbonio protetto contro la corrosione mediante zincatura bianca.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Numero articoli per confezione100
- ColoreBeige
- Diametro8 mm
- MaterialePoliammide (Pa)
- Supporto compatibile con la cavigliaMattone forato
- Tipo di imballaggioLotto
- Tipo di muroPietra
- Referenza ManoManoME225137741
- MMID326229169825
- Rif. costruttoreoknobest_5907724985642
- EAN5907724985642