Vai al contenuto principale

MOBILA - 4 CONGIUNZIONI IN ACCIAIO BRONZATO 6X50MM

Acquisti per la tua azienda?

Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%

Prodotto simile consegnato con
Scatola da 1000 viti a nastro per cartongesso su struttura metallica - Makita F-30913
Scatola da 1000 viti a nastro per cartongesso su struttura metallica - Makita F-30913
16,90 €
245
Venduto da Stock Doc e 2 altri commercianti

Questi articoli potrebbero interessarti !

Cerniera tipo Paris 110 x 55 mm, sinistra – THIRARDTHIRARD
17 opzioni
Occasioni

Cerniera tipo Paris 110 x 55 mm, sinistra – THIRARD

53
1,67€
Spax SPAX BIT , 1 Stk. - Scatola M3HSPAX
669 opzioni

Spax SPAX BIT , 1 Stk. - Scatola M3H

140
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

MOBILA - 4 CONGIUNZIONI IN ACCIAIO BRONZATO 6X50MM

Può essere usato in legno, plastica o muratura

Suggerimento a taglio di rasoio per un inizio ultra-quick

Filo profondo acuto progettato

Consente un inserimento continuo rapido

Consente la guida vicino al bordo

Caratteristiche

  • Marche
    MASIDEF
  • Origine
    Prodotto in Italia
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Forma
    Esagonale
  • Lunghezza
    50 mm
  • Materiale
    Acciaio
  • Destinazione serratura a chiavistello
    Mobile
  • Peso
    100 g
  • Tipo di fissaggio della porta
    Cerniera
  • Referenza ManoMano
    ME14323911
  • MMID
    440864636184
  • Rif. costruttore
    8009629006426
  • EAN
    8009629006426
Calcolo CO₂Calcolo CO₂ A

Calcolo CO₂ del prodotto

MOBILA - 4 CONGIUNZIONI IN ACCIAIO BRONZATO 6X50MM - 1
Calcolo CO₂ A
B
C
D
E
Impronta di carbonio del prodotto: 1,028 kg CO₂e
Calcolo CO₂ medio della categoriaE

In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?

Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).

Dettagli sull’impronta di carbonio di questo prodotto

Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)

Materie primeFabbricazioneDistribuzioneFine vita1,028 kgCO₂e
Materie prime
3,11 %
Fabbricazione
95,91 %
Distribuzione
0,29 %
Utilizzo
0,00 %
Fine vita
0,68 %
MASIDEFVisita la vetrina MASIDEF
Masidef è un azienda specializzata nell'ideazione e nella vendita di prodotti di Ferramenta, Utensileria, Sistemazione Casa, Idraulica e Giardinaggio. Siamo riconosciuti a livello nazionale come leader nel settore della grande distribuzione ed in particolar modo in quello del Fai da Te. Nelle nostre attività quotidiane perseguiamo tre specifici obiettivi: Qualità La forza di Masidef nasce proprio dall'ideazione e selezione dei prodotti, effettuata con estrema cura da un ufficio dedicato che ne studia i materiali, le funzionalità e le destinazioni d'utilizzo, con un occhio sempre improntato sull'innovazione. Servizio Grazie alla nostra decennale esperienza nel settore della grande distribuzione, abbiamo improntato il nostro lavoro sull'offrire il miglior servizio possibile alla nostra clientela. Negli anni abbiamo imparato a conoscere le necessità dei nostri clienti e ci siamo adoperati non solo per venire incontro a quest'ultime, bensì cercando di anticiparle. Il servizio di Masidef ruota a 360 gradi intorno al cliente. Innovazione Facciamo della dinamicità il nostro punto di forza: la nostra azienda è infatti in continua evoluzione. Sviluppiamo continuamente nuove gamme di prodotto che risultino sempre in linea con gli standard ed i bisogni del mercato; investiamo in nuove tecnologie con la certezza che queste possano apportare notevoli miglioramenti al modo in cui lavoriamo e ci rapportiamo al cliente.
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati