Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
La vite autoperforante con rondella è realizzata in acciaio al carbonio temprato in superficie con rivestimento di zinco da 5 µm. La vite ha una testa a rondella e una punta autoperforante.
Progettata per il fissaggio di lamiere su substrati in acciaio, giunzioni sovrapposte di elementi in acciaio sottili, per profili in acciaio fino a 2 mm di spessore e per la produzione di serramenti.
Parametri più importanti
- Modello: WSPC-42019
- Dimensioni: 4,2x 19 mm
- Lunghezza massima utilizzabile: 9 mm
- Confezione: 1000 pz.
- Presa: PH-2
- Capacità di foratura fino a: 2 mm
- Materiale: acciaio al carbonio elettrozincato
Prodotto originale di un'azienda rinomata KLIMAS Wkręt-Met ®
Caratteristiche e vantaggi
1. Testa a rondella con bussola PH
La testa a rondella garantisce una pressione adeguata sull'elemento collegato.
2. Punta autoforante
La capacità di forare elementi collegati fino a uno spessore massimo di 2 mm in un'unica operazione, riduce i tempi di assemblaggio.
3. Rivestimento anticorrosione - rivestimento di zinco elettrolitico
Min. 5 μm di rivestimento di zinco elettrolitico garantiscono un'elevata resistenza anticorrosione.
Substrati ed esempi di applicazione
A. Profilo in acciaio
B. Acciaio ≤ 2 mm di spessore
- Fissaggio di lamiera di raccordo
- Fissaggio di lamiera di raccordo angolare di una parete in pannelli sandwich
- Fissaggio di finestra di raccordo su un pannello sandwich
- Fissaggio di lamiera di raccordo attorno a una porta d'ingresso
- Fissaggio di lamiera di raccordo
- Per il fissaggio di elementi sottili in acciaio e materie plastiche per profili in acciaio
- Per il fissaggio di lamiere a substrati in acciaio
Specifiche del prodotto
- [ dw ] diametro vite: Ø 4,2 mm
- [ Lw ] lunghezza vite: 19 mm
- [ k ] altezza testa: 2,3 mm
- [ F ] diametro testa: 11 mm
- [ t fix ] lunghezza massima utilizzabile: 9 mm
- presa: PH-2
- numero di pezzi. nella confezione: 1000
- materiale della vite: acciaio al carbonio temprato zincato
- capacità di foratura: 2 mm
Certificato
- Le viti sono state realizzate in conformità con lo standard PN-EN 14566+A1:2010
Il Le viti che offriamo sono caratterizzate dalla massima qualità e possono essere utilizzate in sicurezza in edilizia. Ci impegniamo al massimo per garantire che i prodotti consegnati ai nostri appaltatori siano sicuri e adatti a compiti specifici. Metodo di installazione Prima dell'installazione, identificare il substrato, il suo spessore e le condizioni ambientali (espresse in termini di corrosività), quindi selezionare le viti che soddisfano i criteri sopra indicati. Selezionare il tipo di vite, la lunghezza e la capacità di foratura corretti, che dipendono dalla somma degli spessori degli elementi collegati. La capacità di foratura di ogni vite è specificata nella Scheda Tecnica dedicata e nella norma PN-EN e si riferisce alla somma degli spessori degli elementi collegati. Impostare la velocità ottimale durante l'avvitamento; velocità troppo elevate possono causare la bruciatura delle punte del trapano e impedire un corretto fissaggio.
L'installazione delle viti deve essere sempre eseguita perpendicolarmente alla superficie del substrato.
- Viti KLIMAS: la scelta più comune dei professionisti
- *il metro a nastro non è incluso nella vendita
Caratteristiche
- MarcheMODERIX
- Lunghezza19 mm
- Larghezza4.2 mm
- Diametro4.2 mm
- Peso2150 g


















