Vai al contenuto principale
1/5

Selbstbohrende Schrauben GT3 PH 4,8x22mm RAL 9006

Venduto da shumee

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Descrizione generale

Le viti autofilettanti GT3 PH 4,8x22mm RAL 9006 sono progettate per il fissaggio di lamiere in acciaio a strutture in acciaio sottili (fino a 3 mm di spessore) e per sovrapporre lamiere di costruzione. Queste viti offrono un'eccellente capacità di perforazione e sono disponibili in confezioni da 500 pezzi.

Specifiche tecniche

  • Modello: GT 3 PH
  • Dimensioni: 4,8 x 22 mm
  • Colore: RAL 9006
  • Capacità di perforazione in acciaio: fino a 3 mm
  • Lunghezza massima utilizzabile: fino a 9 mm
  • Diametro della testa: 11,9 mm
  • Materiale: acciaio zincato
  • Classe di corrosione: C1, C2, C3
  • Capacità di perforazione massima: 3,00 mm
  • Spessore del rivestimento in zinco: 12 μm
  • Spessore del rivestimento: 50 μm
  • Spessore minimo del materiale di base: 1,00 mm

Compatibilità e accessori

  • Chiave a bussola: TX-25

Utilizzo

Queste viti sono ideali per il fissaggio di lamiere di acciaio profilato a strutture in acciaio sottili e per unire lamiere spesse con giunti sovrapposti. La punta autofilettante progettata specificamente consente una perforazione ottimale del materiale in breve tempo, senza che il rivestimento protettivo in zinco si stacchi durante la foratura.

Altre informazioni

Le viti sono disponibili anche in versioni verniciate e in altre colorazioni, capacità di perforazione e dimensioni. Si prega di notare che i colori possono variare a causa delle impostazioni del monitor e che il misurino non è incluso nel set, ma serve solo per la presentazione del prodotto.

Caratteristiche

  • Marche
    ETANCO
  • Lunghezza
    22 mm
  • Materiale
    Acciaio
  • Colore
    Multicolore
  • impronta della testa
    Torx
Consigliato da

Come scegliere le viti

I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Come scegliere le viti
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati