1/5
Viti a orecchie, set da 10 viti zigrinate filettate con testa a stella in plastica resistente, pomelli di maniglia in ferro, viti di serraggio per chiusure di macchine, M6x25mm-
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da DENGJUTECH S.R.L.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
【TESTA A STELLA DURATURA】-- La testa a stella è realizzata in plastica di alta qualità, con buona tenacità e resistenza agli urti, ed è durevole.
【VITI ANTIRUGGINE】-- Le viti sono realizzate in ferro di alta qualità, zincate in superficie, ad alta durezza, antiruggine, robuste e durevoli.
【FACILE DA USARE】-- Grande impugnatura zigrinata in plastica per una presa confortevole, design completamente filettato a vite per un'installazione, rimozione e regolazione facili.
【LARGA APPLICAZIONE】-- Queste viti ad alette sono ampiamente utilizzate per apparecchiature meccaniche, apparecchiature elettroniche, apparecchiature di comunicazione, ferramenta, decorazione di mobili e altre industrie affini.
【CONFEZIONE DA 10】-- Ogni confezione include 10 viti ad alette M6 * 25 mm. Lunghezza della filettatura: 25 mm; diametro della filettatura: M6, filettatura metrica.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreNero
- Filettatura metrica passo standardM6
- Testa di viteEsagonale
- Tipo di filettaturaTotale
- Tipo di testaEsagonale
- Referenza ManoManoME257452473
- MMID934653766596
- Rif. costruttoreZDCD-013085
- EAN6294975831842
Sei qui: