VITE TRUCIOLARE TSP INOX AMBROVIT - CAVA PZ FILETTO INTERO MM 4,5X20 CF=PZ 500 - 1 confezione
Venduto da Gruppo Edico
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Vite truciolare tsp inox ambrovit cava pz filetto intero mm 4,5x20 cf=pz 500 Viti truciolari tsp inox ambrovit - resistenza e qualità per ogni progetto - confezione da 500 pezzi, filetto intero mm 4,5x20
la vite truciolare tsp inox ambrovit cava è un prodotto di alta qualità utilizzato principalmente nel settore industriale e delledilizia. questa vite è realizzata in acciaio inossidabile, garantendo resistenza alla corrosione e durata nel tempo. il filetto intero della vite ha un diametro di 4,5 mm e una lunghezza di 20 mm. il pacchetto contiene 500 pezzi di vite truciolare, ideale per lavori che richiedono una grande quantità di fissaggi. grazie alla sua cava, questa vite assicura una perfetta aderenza e stabilit Caratteristiche Tecniche :
- Vite truciolare
- Materiale: acciaio inox
- Tipo di testa: ambrovit cava
- Filetto intero
- Dimensioni: mm 4,5x20
- Confezione da pz 500
Caratteristiche
- MarcheAMBROVIT
- Lunghezza20 mm
- Numero articoli per confezione500
- MaterialeAcciaio inossidabile
- ColoreGrigio
- impronta della testaCruciforme
- Forma della testaQuarto di cerchio
- Tipo di viteVite per truciolato
- Referenza ManoManoME86638348
- MMID610382229008
- Rif. costruttore4326470
- EAN8032975140155
Consigliato da
Come scegliere le viti
I tuttofare trascorrono il loro tempo ad avvitare e svitare… ma tutte queste vite e bulloni che si utilizzano hanno una vera e propria specificità tecnica? Sì! Testa piatta o svasata, autoperforante, per il legno, il metallo o il cartongesso: impariamo insieme a scegliere bene i nostri strumenti di fissaggio.
Sei qui: