P Visiere Pico2 Grigliata Nera - Delta Plus
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione commerciale
Porta-visiera con protezione frontale.
Visiera grigliata VISORG con bordo in plastica.
Taglia regolabile.
Dimensioni: 39x20cm.
ABS + Acciaio + Plastica LPDE
Descrizione tecnica
Regolamento CE (UE) 2016/425
EN1731:2006 Protezioni per occhi e volto di tipo grigliato, per uso industriale e non industriale, per la protezione contro rischi meccanici e/o contro il calore.
Dati tecnici
Marca: DELTA PLUS
Fornitore: DELTA PLUS
Caratteristiche
- MarcheDELTA PLUS
- Garanzia2 anno(i)
- Ente di certificazioneCE
- Numero articoli per confezione1
- ColoreNero
- MaterialeAcciaio / ABS
- Modalità di fissaggioA clip
- Standard DPIEN166
- Peso1000 g
- Protezione per saldatura EN175No
- Referenza ManoManoME1234060
- MMID951953242429
- Rif. costruttorepico2no
- EAN3295249122560
Calcolo CO₂ del prodotto
In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?
Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).
Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)
| Materie prime | 87,23 % |
| Fabbricazione | 7,80 % |
| Distribuzione | 1,42 % |
| Utilizzo | 0,00 % |
| Fine vita | 3,55 % |















