Vai al contenuto principale
1/4

Vinove TVister Rome Deodorante per ambienti

15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
Venduto da EXTRAstore

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Un nuovo marchio di profumi per auto, creato da appassionati polacchi in collaborazione con maestri profumieri francesi, designer italiani e scienziati. Per la loro creazione è stata utilizzata la tecnologia del XXI secolo. Grazie alla conoscenza, all'apertura mentale e all'esperienza di un team di scienziati, e lavorando insieme, siamo riusciti a condensare le fragranze in un polimero innovativo. La sua forma è stata studiata in modo che l'aria proveniente dalle bocchette di ventilazione dell'auto fluisca delicatamente attorno al labirinto di polimero, rilasciando la fragranza in modo sottile e duraturo. fino a 90 giorni.

Nella progettazione del contenitore della fragranza, abbiamo tenuto conto principalmente dei suoi valori pratici: rilascio di fragranza a lunga durata, sicurezza per i rivestimenti e l'abitacolo dell'auto, nonché un aspetto esclusivo che si armonizza con lo stile delle auto moderne.

Tipo - Fragranze da uomo

Collezione - tvister

Profumo - rome

Durata di conservazione - 90 giorni

Tvister è una novità tecnologica: una combinazione di fragranza e figura di design, questo è il primo prodotto sul mercato che prende la forma immaginata dal cliente.

  • Decidi tu come dovrebbe apparire il tuo Tvister in una griglia di ventilazione, in un armadio o su una scrivania
  • Prodotto creativo — pensa a una posizione e goditi la fragranza
  • Tvister è un prodotto che si adatta a tutte le griglie di ventilazione dell'auto
  • Fragranza fino a 90 giorni grazie a una fragranza di superficie a rilascio massimo appositamente progettata

Roma è un respiro di storia della "città eterna" Roma. Evoca il coraggio degli antichi romani e la belligeranza dei gladiatori.

Roma è la quintessenza di una fragranza maschile, una combinazione di forza e durata intrinseche nel legno di cedro e delicatezza incantata in un soffio di vaniglia, spezzato da un pizzico di cannella.

  • Note di testa: prugna, cannella, cumino
  • Note di cuore: zafferano, legno di cedro, patchouli
  • Note di fondo: tabacco, sandalo, vaniglia, cuoio

 

Caratteristiche

  • Marche
    AWELCO
  • Numero articoli per confezione
    1
  • Colore
    Multicolore
  • Formato del deodorante
    Da sospendere
  • Materiale
    Metallo
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati