Vinove TVister London Deodorante per ambienti
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
vinove - profumi esclusivi per auto
Un nuovo marchio di profumi per auto, creato da appassionati polacchi in collaborazione con maestri francesi dell'arte della profumeria, designer e scienziati italiani. Per crearli è stata utilizzata la tecnologia del XXI secolo. Grazie alla conoscenza, all'apertura mentale e all'esperienza di un team di scienziati e insieme a loro, siamo riusciti a condensare le fragranze in un polimero innovativo. È stato modellato in modo tale che l'aria proveniente dalle bocchette dell'auto fluisca delicatamente attorno al labirinto di polimero, rilasciando la fragranza in modo sottile e duraturo, fino a 90 giorni.
Nella progettazione del diffusore di fragranza, abbiamo tenuto conto principalmente dei suoi valori pratici: rilascio di fragranza a lunga durata, sicurezza per i rivestimenti e l'abitacolo dell'auto, nonché un aspetto esclusivo che si armonizza con lo stile delle auto moderne.
London Riverwood è un mistero nascosto in intense note di legno, cognac e caffè e nella dolcezza di miele, ananas e vaniglia. È il profumo perfetto per le giornate fresche e piovose, il potere avvolgente degli aromi di nocciola, arancia e frutta secca si fonde perfettamente con la fresca brezza dei fiori.
- Note di testa: ananas, fava tonka, cacao, caffè, arancia, albicocca, resina
- Note di cuore: fiori, tiglio, noce, spezie, frutta secca
- Note di fondo: legno di guaiaco, miele, note legnose, vaniglia
Caratteristiche
- MarcheAWELCO
- Numero articoli per confezione1
- ColoreMulticolore
- Formato del deodoranteDa sospendere
- Tipo di deodorante per ambientiDa sospendere
















