Rubinetto per lavabo nero - vidaXL Rubinetto per Lavabo del Bagno Nero 130x180 mm - Rubinetto da bagno con maniglia in metallo
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Un buon rubinetto per lavabo è essenziale in ogni bagno. Dal lavaggio delle mani allo spazzolamento dei denti e alla rasatura, il pratico rubinetto premium per lavabo è perfetto per il vostro bagno.
La solida struttura in ottone e la maniglia in metallo rendono questo rubinetto per lavabo resistente e robusto. Questo rubinetto presenta un design flessibile in acciaio inossidabile del tubo di raccordo, che lo rende adatto alla maggior parte dei lavelli. Può essere facilmente collegato alla maggior parte dei sistemi di pressione dell'acqua calda e fredda di base.
Nota: il rubinetto deve essere pulito regolarmente, altrimenti lo strato di placcatura è facile da corrade.
- Colore: Nero
- Materiale: Zinco, ottone
- Dimensioni: 130 x 180 mm (L x A)
- Cartuccia da 40 mm
- Tubo flessibile inox G 3/8” 40 cm cm
- Include kit di fissaggio in acciaio inossidabile
- Adatto sia per acqua fredda che calda
- Adatto per regolare la pressione dell'acqua residenziale
- Assemblaggio richiesto: Sì
Caratteristiche
- MarcheTHE LIVING STORE
- Lunghezza13 cm
- Larghezza13 cm
- Altezza18 cm
- Peso0.83 kg


















