Bella decorazione illuminata o meno rende molto bene. Ho separato il piede e ho messo la parte superiore in un bel vaso per fare una decorazione festiva come un albero di Natale. Molto bello e originale. Per niente deluso da questo prodotto.
vidaXL Albero Natale 200 LED 2,2 m Salice Bianco Caldo Interno Esterno
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Questo albero di Natale è appositamente progettato per decorare la vostra casa e creerà l'atmosfera giusta per le festività natalizie.
Questo albero luminoso con rami di salice ha un aspetto da vero albero. Dotato di LED a risparmio energetico, fornisce un'illuminazione brillante e potente. I bellissimi rami dell'albero in stile salice con i LED che brillano tra di loro, creando un favoloso spettacolo di luci. Inoltre, è facile da montare e riporre. Grazie all'adattatore resistente all'acqua e al cavo di prolunga da 5 m, questo albero di Natale è adatto sia per interni che per esterni.
- Colore: bianco
- Colore della luce: bianco caldo
- Materiale: Plastica
- Altezza: 220 cm
- Tensione di ingresso: 220 V~
- Tensione di uscita: DC 31 V
- Potenza: 3,6 W
- Valutazione IP: IP44
- Classe di sicurezza: Classe III
- Con 200 LED a risparmio energetico
- Con un cavo di estensione da 5 m
- Adatta sia per uso interno che esterno protetto
- Un adattatore incluso
- EAN: 8720286442982
- SKU: 328684
- Brand: vidaXL
Caratteristiche
- MarcheVIDAXL
- Colore della luceBianco caldo
- Lunghezza2.2 m
- OrigineProdotto in Italia
- Alimentazione elettricaCablato
- Classe di efficienza energeticaA
- Classe di efficienza energetica maxA+++
- Classe di efficienza energetica minG
- ColoreBianco
- Uso previstoInterno
- Ghirlanda di NataleSi
- Indice di protezioneIP44
- MaterialePlastica
- Numero di LED200
- Peso3460 g
- Potenza3.6 W
- Numero articoli per confezione1
- StileModerno
- Tensione elettrica220 V
- Referenza ManoManoME43148302
- MMID849118343746
- Rif. costruttore8720286442982
- EAN8720286442982
Recensioni dei clienti
.
Mi dispiace solo che diceva che c'era un adattatore con 8 funzioni che invece non lho ricevuto ma per il resto tutto ok
e' perfetto. Non servono addobbi. Ha un cavo lungo pertanto non serve la prolunga. Se l'avessi preso alto 180 sarebbe stato il top.



















