1/5
VEVOR Tree Climbing Spikes, 1 Paio Speroni Arrampicata Lega di Acciaio, Capacita 158,75 kg Arrampicata Alberi con Cinghie e Protezioni Punte, Attrezzatura Arboricoltura Scalatori, Caccia Arancione
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da VEVOR Official Shop IT
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche & Dettagli
- Acciaio strutturale in lega ad alta resistenza: realizzati in acciaio strutturale in lega ad alta resistenza, questi ramponi per arrampicata sugli alberi supportano fino a 350 libbre / 158,75 kg per un'arrampicata sicura.
- Comodo da indossare: con un'imbottitura in microfibra composita a triplo strato, questi speroni da arrampicata soddisfano gli standard di sicurezza per l'arrampicata negli Stati Uniti. L'imbottitura è resistente e traspirante, con un design a tre strati che distribuisce la pressione.
- Sicuro e durevole: il nostro equipaggiamento da arrampicata sugli alberi utilizza cinturini in TPU resistenti all'usura e alle intemperie per le gambe e le caviglie. Offrono una vestibilità sicura e confortevole, migliorando la sicurezza e la durata per garantire un'arrampicata senza sforzo.
- Punte affilate: le punte in acciaio forgiato sono affilate e resistenti, penetrano facilmente nella corteccia degli alberi per un'arrampicata senza sforzo. Questo set di punte per l'arrampicata sugli alberi offre un'eccellente presa e stabilità sui tronchi degli alberi.
- Altezza regolabile: l'altezza del telaio regolabile varia da 13,2" a 17", consentendo agli utenti di trovare la vestibilità perfetta per la propria altezza. I picchi sugli alberi per l'arrampicata garantiscono un comfort personalizzato e un'arrampicata efficace per vari utenti.
Caratteristiche
- MarcheVEVOR
- ColoreArancione
- Garanzia1 anno(i)
- Peso2800 g
- Larghezza210 mm
- MaterialeAcciaio
- Referenza ManoManoME90240751
- MMID700390145872
- Rif. costruttorePSZZPZCDPKPZFPC7YV0
- EAN0197988418221
Recensioni dei clienti
5,0
/ 2 Recensioni
Sei qui: