VEVOR Tenda per Saldatura 1,8x1,8m Tenda di Protezione per Saldatura in Vinile Ignifugo, Parete di Protezione per Saldatura con 4 Ruote Girevoli Coperta per Saldatura con Protezione UV Colore Verde
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
VEVOR Schermo per saldatura con cornice
Sicurezza in ogni scintilla, fiducia in ogni saldatura
Sei pronto a portare la sicurezza della tua saldatura a un livello superiore? Non guardare oltre! Lo schermo per saldatura VEVOR 6x6 FT con telaio è qui per offrire un'eccezionale resistenza alla fiamma, protezione UV a 6 livelli, telaio stabile e ruote girevoli a 360°, che lo rendono il compagno ideale per uno spazio di lavoro sicuro ed efficiente.
- Copertura super ampia
- Muoviti con facilità
- Eccezionale resistenza alla fiamma e telaio stabile
- Protezione UV superiore
- Resta sicuro e protetto
Sicurezza in ogni scintilla, fiducia in ogni saldatura

Lo schermo per saldatura VEVOR 6x6 FT con telaio è qui per offrire un'eccezionale resistenza alla fiamma, protezione UV a 6 livelli, telaio stabile e ruote girevoli a 360°, che lo rendono il compagno ideale per uno spazio di lavoro sicuro ed efficiente.
Caratteristiche principali
- Copertura super ampia: con una spaziosa dimensione protettiva di 6'x 6', lo schermo per saldatura VEVOR con telaio fornisce pannello e massima protezione per il tuo spazio di lavoro e i progetti di saldatura. Mantieni isolata l'area di saldatura e riduci al minimo l'impatto di scintille, schizzi, flash UV e radiazioni di calore.
- Muoviti con facilità: 4 ruote girevoli a 360° (2 bloccabili) offrono grande mobilità, consentendo di spostare lo schermo della tenda di saldatura nella posizione desiderata. 2 ruote sono dotate di freni affidabili per la funzione di arresto rapido, che consente di bloccare liberamente lo schermo e mantenerlo stabile in posizione.
- Eccezionale resistenza alla fiamma e telaio stabile: realizzata in vinile ignifugo di alta qualità, questa tenda per saldatura offre eccezionale resistenza alla fiamma, impermeabilità e durata. In combinazione con lo stabile telaio in metallo per evitare il ribaltamento, è lo scudo definitivo contro scintille e schizzi.
- Protezione UV superiore: addio ai dannosi raggi UV! Il nostro schermo di protezione per saldatura in vinile ignifugo incorpora una protezione UV superiore a 6 livelli, riducendo le radiazioni e proteggendo la vista e la pelle. Durevole, stabile, mobile e facile da installare con gli occhielli in metallo inclusi.
- Rimani sicuro e protetto: non lasciare che alte temperature, scintille, metallo fuso o schizzi influenzino il tuo lavoro. La parete di saldatura di sicurezza VEVOR con telaio è progettata per fornire una protezione ottimale ed estesa in officine di saldatura, ispezioni automobilistiche, cantieri navali, siti industriali e altro ancora.

Con un design dotato di 4 ruote piroettanti, puoi ottenere senza sforzo una mobilità rotazionale di 360° dello schermo di saldatura, mentre 2 ruote con freni garantiscono un parcheggio stabile quando necessario.

La sicurezza della saldatura inizia con la stabilità e la nostra struttura in metallo fornisce supporto e stabilità eccellenti. Il materiale durevole e la struttura stabile impediscono efficacemente il ribaltamento o il collasso dello schermo.

Il nostro schermo per saldatura su ruote è realizzato in materiale vinilico ignifugo di prima qualità, noto per la sua eccezionale resistenza alla fusione o alla deformazione anche in ambienti ad alta temperatura.

Migliorata con una protezione UV superiore a 6 livelli, la nostra tenda per saldatura 6 x 6FT con telaio riduce le radiazioni UV dannose, proteggendo la vista dei saldatori dai rischi UV, consentendoti di lavorare in tutta tranquillità senza essere disturbato dalla luce abbagliante.
|
Specificazioni
|
| ||
|
Contenuto del Pacco
|
|
Caratteristiche
- MarcheVEVOR
- Peso6930 g
- MaterialeVinile
- ColoreVerde
- Numero articoli per confezione1



















