VEVOR Tagliatubi in PVC, Tagliatubi a cricchetto con diametro esterno 0-2-1/2", Utensile da taglio per tubi per carichi pesanti con lama SK5 di ricambio per tubi in PVC, CPVC, PP-R, PEX, PE
con il codice
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
VEVOR Tagliatubi in PVC
Trasmissione a cricchetto e lama 0-2-1/2" e SK5
Il tagliatubi in PVC VEVOR è in grado di tagliare tubi con diametro esterno da 0" a 2-1/2". Dai tubi in PVC, CPVC, PP-R, PEX ai tubi in gomma, il nostro tagliatubi li gestisce senza sforzo, senza più collegamenti di tubi inadeguati. La trasmissione a cricchetto riduce notevolmente la forza necessaria per tagliare i tubi, rendendo il taglio molto più semplice.
- Ampiamente applicabile
- Lama SK5 ultra affilata
- Taglio senza sforzo e stabile
- Disegni ergonomici
- Lama di ricambio di ricambio
Supera qualsiasi sfida di taglio tubi con fiducia!

Il tagliatubi in PVC VEVOR è in grado di tagliare tubi con diametro esterno da 0" a 2-1/2". Dai tubi in PVC, CPVC, PP-R, PEX ai tubi in gomma, il nostro tagliatubi li gestisce senza sforzo, senza più collegamenti di tubi inadeguati.
Caratteristiche principali
- Ampiamente applicabile: il tagliatubi in PVC VEVOR da 2-1/2" è perfetto per tagliare vari tipi di tubi in plastica come PVC, CPVC, PP-R, PEX, PE e tubi in gomma. Il design della trasmissione a cricchetto riduce significativamente lo sforzo richiesto per taglia tubi.
- Lama SK5 ultra affilata: la lama in acciaio legato SK5 resistente all'usura da 3 mm di spessore è sottoposta a una rettifica precisa ed è rivestita in Teflon per un'elevata durezza e una forte tenacità. La lama è resistente alle scheggiature e ha uno spessore di taglio massimo di 3,5 mm.
- Taglio stabile e senza sforzo: ottieni tagli perfetti senza sforzo e stabili con incisioni in plastica pulite e precise. La lama a V forma un angolo fisso con il tubo, consentendo il taglio verticale.
- Design ergonomici: taglio rapido dei tubi in soli 5-20 secondi. Il corpo della lama in lega di alluminio è resistente alla compressione, all'usura e possiede un'elevata resistenza alla torsione per garantire un taglio preciso.
- Lama di ricambio di ricambio: lo strumento include anche una lama di ricambio aggiuntiva, eliminando la necessità di acquisti separati. Quando è il momento di sostituire la lama, allenta semplicemente la vite fissa e sostituiscila.

La nostra lama SKU5 è realizzata in acciaio legato con spessore di 3 mm, caratterizzata da uno speciale trattamento superficiale in Teflon. Presenta elevata durezza, forte tenacità e resistenza alla ruggine, in grado di tagliare tubi con uno spessore fino a 3,5 mm.

La lama a V e il design a cricchetto autobloccante garantiscono doppia stabilità e una presa salda sui tubi di plastica.

Il tagliatubi VEVOR combina l'alta qualità con un design intuitivo, caratterizzato da un corpo lama in lega di alluminio, impugnatura in gomma e blocco di sicurezza.

La sostituzione della lama è un semplice processo in due fasi e, una volta sostituita, la lama rimane saldamente in posizione, garantendo prestazioni di taglio ottimali senza spostamenti.
|
Specificazioni
|
| ||
|
Contenuto del Pacco
|
|
Caratteristiche
- MarcheVEVOR
- Diametro63 mm
- Peso620 g
- MaterialeAlluminio
- Diametro massimo di lavoro63 mm



















