VEVOR Sturatubi Elettrico 30 m x 9,5 mm, Sonda per Fognature con Avanzamento Automatica su Ruote Portatile, 4 Lame e Interruttore a Pedale, per Tubi con Diametro da 5 a 10 cm, per Scarichi e Lavandini
Acquisti per la tua azienda?
-5% su questo prodotto con i prezzi negoziati
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Non dovrai più preoccuparti degli intasamenti persistenti.
Siete stanchi di tubature intasate, costosi interventi idraulici e disostruzioni incomplete? Dite addio ai cattivi odori e alla manutenzione fastidiosa! La macchina elettrica per la pulizia degli scarichi, con cavo in acciaio massiccio da 30 m x 9,5 mm, vi garantirà una pulizia rapida ed efficiente delle tubature ostruite.
- Pulizia degli intasamenti ad alta efficienza
- Cavo resistente con anima in acciaio
- Funzionamento senza sforzo
- Lame intercambiabili
- Mobilità fluida
Prestazioni da pro, senza costi da pro

Stanchi di tubature intasate, interventi costosi e pulizie incomplete? Dite addio ai cattivi odori e alla manutenzione fastidiosa. Questa macchina elettrica con cavo in acciaio da 30 m x 9,5 mm garantisce una pulizia rapida ed efficace delle tubature ostruite.
Caratteristiche principali
- Pulizia degli scarichi ad alta efficienza: La macchina per la pulizia degli scarichi è dotata di un sistema di alimentazione automatica, abbinato a un motore ad alta velocità da 1400 giri/minuto che ruota e spinge il cavo all'interno e all'esterno delle tubature in modo efficiente, garantendo una rimozione più efficace anche delle ostruzioni più ostinate
- Cavo con anima in acciaio resistente: Il nostro cavo con anima in acciaio massiccio da 30 m x 9,5 mm resiste a rotture, torsioni, piegature e corrosione, navigando agevolmente in tubi curvi da 50 mm a 100 mm per risultati di disostruzione più affidabili ed efficienti
- Funzionamento senza sforzo: La manopola CW/OFF/CCW e l'interruttore a pedale ad azionamento pneumatico rendono il controllo del cavo semplice ed efficiente. È possibile invertire il senso di rotazione per affrontare diversi tipi di ostruzioni, e il pedale consente l'avvio e l'arresto a mani libere della sonda per scarichi
- Lame intercambiabili: Dotata di 4 testine di taglio per affrontare diversi tipi di ostruzioni. La nostra sonda elettrica per fognature è ideale per rimuovere le ostruzioni nelle tubature fognarie, nei lavandini e nei WC, contribuendo a semplificare la manutenzione e ad eliminare gli odori sgradevoli
- Mobilità fluida: Grazie alle ruote ammortizzanti da 7,5 pollici (190 mm), questa macchina per la pulizia degli scarichi si sposta facilmente sia all'interno che all'esterno. Il tamburo metallico semi-chiuso aiuta a riporre il cavo in modo ordinato e consente di visualizzare facilmente la lunghezza rimanente del cavo

Il nostro cavo in acciaio massiccio scorre agevolmente all'interno di tubi con diametro da 50 mm a 100 mm, garantendo prestazioni affidabili in diverse operazioni di pulizia delle fognature.

Progettato per resistere a ruggine, corrosione e grovigli, questo cavo in acciaio a nucleo solido garantisce prestazioni di lunga durata in diverse applicazioni idrauliche.

La sonda per scarichi è dotata di frese versatili, ideali per rimuovere ostruzioni in tubi, scarichi a pavimento, lavandini e WC. Semplifica la manutenzione e elimina i cattivi odori.

Grazie alla combinazione di diverse funzionalità avanzate, questa sonda per scarichi VEVOR rimuove efficacemente le ostruzioni dalle fognature, dai tubi di scarico, dagli scarichi del bagno e dagli scarichi a pavimento.
|
Specificazioni
|
| ||
|
Contenuto del Pacco
|
|
Caratteristiche
- MarcheVEVOR
- Lunghezza3000 cm
- Garanzia1 anno(i)
- Diametro tubo9.5 mm
- MaterialeFerro
- Peso36 kg
- Presenza di manovellaNo
- Fonte di energiaElettrica
- Tipo di sturalavandinisturalavandini a spirale
- Tipo di azionamentoDiretta
- Referenza ManoManoME74780986
- MMID190823995345
- Rif. costruttoreZDJJKLSGDSTJZRVU4002V2
- EAN0840281576517