1/5
VEVOR Corda da arrampicata dinamica 10,2 mm, Corda da arrampicata allaperto 40 m, Tensione rottura 25 kN, Corda in fibra elastica con moschettone in acciaio per fuga, discesa in corda doppia, blu
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da VEVOR Official Shop IT
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche & Dettagli
- Arrampicata con sicurezza: che tu stia scalando alte montagne o pareti rocciose, le nostre corde dinamiche sono i tuoi guardiani più affidabili. La resistenza alla trazione super forte di 25 kN ti dà una sensazione di sicurezza durante l'arrampicata.
- Corda intrecciata di alta qualità: realizzata in poliestere ad alta resistenza, questa corda da arrampicata è resistente all'umidità, ai raggi UV e all'abrasione. Capace di fornire prestazioni ottimali anche nelle condizioni più difficili, diventerà il tuo fedele partner nell'arrampicata.
- Si muove con facilità: l'8,5% di elasticità statica e il 35% di elasticità dinamica offrono maggiore flessibilità e comfort. Arrampicata più flessibile e libera.
- Design leggero: il prodotto è molto leggero, il che lo rende facile da trasportare e manovrare. Vivi il divertimento dell'arrampicata leggera e rendi ogni salita facile e confortevole.
- Versatile: la nostra corda da arrampicata dinamica è adatta per una varietà di applicazioni. È robusto e durevole, ideale per l'escursionismo, l'arrampicata, il salvataggio, il campeggio e molte altre attività all'aperto.
Caratteristiche
- MarcheVEVOR
- Lunghezza40 m
- Larghezza10.2 mm
- Peso2800 g
- MaterialePoliestere
Sei qui:













![[MAI UTILIZZATO] Corda da arrampicata con moschettone di sicurezza statico Corda da alpinismo in poliestere da 10 mm per escursionismo, alpinismo, montagna 10M-INHHUB](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/2a0e5f1411d00c9bc8632a08d08c78be755863fa.jpg)


