Vai al contenuto principale
1/5

VEVOR Calze da Neve per Pneumatici Spessi 2 Pezzi Taglia XL, Catene da Neve in Tessuto in Fibra di Poliestere con Cinghie Elastiche, Copertura Antiscivolo di Trazione Tessile per Auto, SUV, Pick-up

68,99€

Questi articoli potrebbero interessarti !

START Set due pezzi catene da neve spessore 9mm gruppo 120 Accessorio Originale
6 opzioni
N°1 nelle vendite

START Set due pezzi catene da neve spessore 9mm gruppo 120 Accessorio Originale

1
Consegna gratuita

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione


Caratteristiche & Dettagli


  • Fibra di poliestere ad alta densità: le calze da neve sono realizzate in fibra di poliestere ad alta densità, con una struttura spessa e durevole che resiste alle temperature fredde estreme e agli strappi su superfici innevate.
  • Robusta trazione antiscivolo: progettate per la guida di emergenza su strade innevate e ghiacciate, le calze per pneumatici hanno un motivo intrecciato tridimensionale sulla superficie che garantisce un'aderenza eccellente.
  • Copertura completa dei pneumatici: può essere installata rapidamente sui pneumatici in soli 2 minuti. Include una rete protettiva in rete per il mozzo della ruota, con elastici che fissano le calze da neve al mozzo della ruota senza il rischio di danneggiare cerchi o pneumatici.
  • Scelta la larghezza degli pneumatici: queste calze da neve sono adatte ai seguenti modelli: 215/80-14; 215/75-15; 225/75-15; 195/75-16; 215/70-16; 225/65-16; 245/60-16; 225/60-17; 245/55-17; 245/50-18. Nota: verificare attentamente le dimensioni degli pneumatici per assicurarsi che queste calze siano adatte ai propri pneumatici. Le calze devono essere il più aderenti possibile.
  • Consigli per una guida sicura: per una guida sicura sulla neve, mantenere una velocità bassa di 30 km/h (18,6 mph) per garantire prestazioni di trazione e frenata ottimali, riducendo così i rischi di guida.



Caratteristiche

  • Marche
    VEVOR
  • Larghezza
    430 mm
  • Numero articoli per confezione
    2
  • Colore
    Nero
  • Omologato
    Si
  • Materiale
    Poliestere
  • Peso
    860 g
  • Tipo di attrezzatura da neve
    Calzino da neve
  • Referenza ManoMano
    ME90240701
  • MMID
    958486287296
  • Rif. costruttore
    XDLXWBBXLX00PFTIDV0
  • EAN
    0197988413608
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati