VEVOR Avvolgitubo Retrattile di Tubo Aria Ibrido da 3/8 pollici x 50 piedi Pressione max. 300 PSI, Avvolgitubo per Compressore deAria con Ingresso, Montaggio a Soffitto/Parete Avvolgitubo in Acciaio
Prezzo consigliato
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Avvolgitubo retrattile per aria da 50 piedi
Niente più attorcigliamenti, niente più disordine e muoviti come vuoi
L'avvolgitubo per aria con riavvolgimento automatico VEVOR è uno strumento versatile per qualsiasi garage o officina. Il suo tubo in gomma resistente alle pieghe è flessibile a temperature estreme e resistente ai raggi UV e all'ozono. Montalo sul pavimento, sul soffitto o sulla parete per un comodo utilizzo. Prendi il controllo del tuo prossimo progetto con VEVOR!
- Tubo flessibile ibrido resistente
- Riavvolgimento automatico
- Staffa di montaggio a 180°
- Costruzione durevole
- Per l'uso quotidiano
Niente più tubi aggrovigliati: l'avvolgitubo semplifica il tuo lavoro!

L'avvolgitubo per aria con riavvolgimento automatico VEVOR è uno strumento versatile per qualsiasi garage o officina. Il suo tubo in gomma resistente alle pieghe è flessibile a temperature estreme e resistente ai raggi UV e all'ozono.
Caratteristiche principali
- Tubo flessibile ibrido resistente: il tubo flessibile in polimero ibrido commerciale premium da 3/8" x 50' ha una pressione di esercizio di 300 PSI e presenta connessioni NPT da 1/4" che gli consentono di collegarsi agli strumenti pneumatici. È flessibile per tutte le condizioni atmosferiche con un intervallo di temperatura compreso tra -4 e 113 ℉ e fornisce il controllo completo senza interruzioni del flusso o aggrovigliamenti dei tubi.
- Riavvolgimento automatico: l'avvolgitubo VEVOR con riavvolgimento automatico semplifica l'utilizzo del tubo senza attorcigliamenti. Basta dare un leggero strattone al tubo e si ritirerà senza problemi. La bobina è inoltre dotata di quattro rulli anti-intoppo che riducono l'usura e l'abrasione del tubo. È possibile regolare il tappo per bloccare il tubo alla lunghezza desiderata.
- Staffa di montaggio a 180°: fornita con una staffa girevole a 180°, il gruppo bobina in acciaio di grosso spessore può essere montato a soffitto, a parete o a pavimento. Puoi collegarlo rapidamente e facilmente al tuo compressore d'aria in officina, garage o seminterrato.
- Costruzione durevole: la protezione a molla e il manicotto protettivo in gomma lavorano insieme per offrire una protezione duratura. La protezione della molla è resistente allo sfregamento e impedisce al tubo di piegarsi e usurarsi agli angoli, mentre il manicotto protettivo in gomma protegge il collegamento del tubo dell'aria da piegamenti, perdite o usura.
- Per l'uso quotidiano: l'avvolgitore ad aria VEVOR da 50 piedi è versatile e ideale per applicazioni industriali e fai-da-te. È perfetto per officine di automobili, officine, studi domestici, garage e persino meccanici mobili. Con il nostro avvolgitore ad aria puoi affrontare qualsiasi lavoro con facilità. Preparati per il tuo prossimo progetto scegliendo VEVOR.







|
Specificazioni
|
| ||
|
Contenuto del Pacco
|
|
Caratteristiche
- MarcheVEVOR
- Garanzia1 anno(i)
- Lunghezza del tubo1524 cm
- ColoreArancione
- Diametro interno9.5 mm
- Altezza380 mm
- MaterialePVC
- Resistente ai raggi UVSi
- Tipo di accessorio per compressoriAvvolgitore
- Referenza ManoManoME89608442
- MMID695417263104
- Rif. costruttoreKFSKQRGJ50384B5N3V0
- EAN0840281577224
Come e perché scegliere gli utensili pneumatici
I consigli dei nostri esperti