1/5
Versare il contenuto nel filtro conico riutilizzabile, semplice ed elegante, realizzato in materiale PP, per caffè filtro.
Prezzo consigliato
Prezzo di vendita consigliato dal produttore e fornito dal venditore del prodotto.
Prodotto simile consegnato con
Macchina per il caffè 18V o 12V - MAKITA - senza batteria né caricabatterie - DCM501Z
103,90 €
351
Venduto da Vistreck
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Eccellente materiale PP: la caffettiera a filtro è realizzata in eccellente materiale PP, resistente al calore e robusto, in grado di sopportare alte temperature senza alterare il gusto del caffè.2. Design a stella incrociata: l'innovativo design a stella incrociata del filtro conico riutilizzabile garantisce un flusso d'acqua più uniforme, con conseguente estrazione di caffè ricca e costante, dal gusto morbido e corposo.
3. Comodo da usare: progettato per l'uso con carta da filtro, il filtro per caffè rimuove efficacemente i fondi di caffè per una preparazione più pulita, migliorando la pulizia del processo di preparazione e facilitandone la pulizia.
4. Applicazione versatile: adatto a varie tazze e utensili manuali per la preparazione del caffè, sia per la preparazione di una singola tazza che di più tazze, il filtro a cono per caffè può soddisfare le tue esigenze. Può essere utilizzato a casa, in ufficio, nei ristoranti e nei bar.
5. Elegante e raffinato: il design esterno elegante e raffinato rende il filtro per caffè non solo uno strumento per preparare un caffè delizioso, ma anche un elemento decorativo che migliora la qualità della vita, rendendolo la scelta ideale per gli amanti del caffè.
Specifiche:
Tipo di articolo: filtro per caffè a gocciaMateriale: PP
Dimensioni: circa 142 x 116 x 94 mm / 5,59 x 4,57 x 3,7 pollici
Peso: circa 146,00 g / 5,15 oz
Contenuto della confezione:
1 x Filtro per caffè Pour-overCaratteristiche
- MarcheVISTRECK
- ColoreNero
- Con montalatteNo
- Trituratore integratoNo
- Compatibilità induzioneNo
- Doppia pareteNo
- Altezza11 cm
- Larghezza13 cm
- MaterialePlastica
- Modalità di installazioneInstallazione indipendente
- Tipo di bevandeCaffè
- Tipo di macchina da caffèCaffettiera a filtro
- Referenza ManoManoME224616079
- MMID657141677251
- Rif. costruttoreVTK-VI-3118240208611
- EAN7796195322180
Come scegliere una macchina da caffè
I consigli dei nostri esperti
Sei qui:


















