Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
VERNICE SPRAY PER ARTIGIANATO 400 ml RAL 5018 TURCHESE
Vernice acrilica a rapida essiccazione con eccellente potere coprente.
Ha una vasta gamma di applicazioni in progetti hobbistici e professionali. Utilizzando questo spray, puoi cambiare il colore di qualsiasi oggetto in pochi secondi e dargli nuova vita.
Il prodotto aderisce perfettamente alla superficie, garantendo un colore duraturo e un'elevata brillantezza. Offre un'eccellente protezione anticorrosione. Può essere utilizzato sia all'interno che all'esterno. Punti di forza:✅
Copertura eccellente
✅Per interni ed esterni Utilizzo
✅Resistente alle intemperie
✅Protezione Anticorrosione
✅Abrasione aumentata Resistenza
✅Facile da usare
✅Può essere utilizzato su varie superfici
La vernice acrilica Crafts può essere utilizzata sui seguenti superfici:✅
alluminio
✅metallo ___HtM 1P14CEhO1D3R___ ✅
legno✅
ceramica✅
vetro✅
calcestruzzo✅ ___HtM1P14CEhO 1D3R___ porcellana
✅pietra
✅vari Tipi
PlasticaIstruzioni per l'uso:
Carteggiare la superficie con carta vetrata, pulire, asciugare e sgrassare. Applicare un primer adatto alla superficie verniciata. Agitare la bomboletta per circa 2 minuti prima dell'uso.
Applicare più strati sottili da una distanza di 25-30 cm. Temperatura di lavorazione: 15-25°C.
- Lasciare asciugare.
- La vernice si indurirà in circa 2 ore.
- Dati tecnici
- Capacità:
- 400 ml
- Confezione:
aerosol
- Catalogo Numero:MOT072
- 1. Sgrassare l'oggetto verniciato con un diluente per estrazione (un "kit sgrassante" è disponibile nella nostra offerta). 2. Agitare energicamente la bomboletta per circa 2 minuti.
- 3. Eseguire una spruzzatura di prova per verificare il colore e il funzionamento dell'ugello.4. Applicare 2-3 strati sottili da una distanza di 25 cm. Attendere 3-5 minuti a temperatura ambiente tra uno strato e l'altro.
5. Fatto! Goditi il tuo nuovo articolo.
Consigli e trucchi:
✅ Applicare all'aperto con tempo calmo o in un ambiente interno ben ventilato.
✅ Prima di sgrassare l'oggetto, puoi carteggiarlo con carta vetrata a grana 800 o un panno abrasivo. Questo aiuterà la vernice ad aderire meglio.
✅ Dopo aver spruzzato, capovolgi la bomboletta e premi l'ugello per 3 secondi. Questo pulirà l'ugello e ti permetterà di riutilizzare la vernice in futuro.
✅ Se stai verniciando plastica, usa un "primer per plastica" per migliorare l'adesione della vernice.
✅ Se si vernicia il metallo, è possibile utilizzare un primer acrilico o epossidico per aumentare la protezione dalla corrosione.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- ColoreBlu
- Adatto per/indicato perMinerale, pietra
- Numero articoli per confezione1 .
- Tipo di imballaggioBomboletta spray













