Vernice smalto glicero satin 0,5 litri blu - Addict
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da BRICO T e 1 altro commerciante
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Ecco la traduzione del testo dal francese all'italiano: ** Vernice Lacca Glicero Satin 0,5 Litri Blu - Addict Addict 3661521133119 51500650BLPE **
- Vernice lacca gliceroftalica a base solvente, con finitura satinata, per lavori di decorazione interna ed esterna.
- Offre una finitura decorativa e protettiva.
- Lavabile.
- Si applica in ambienti asciutti (camera da letto, soggiorno), in ambienti umidi (bagno, cucina) e locali ad alta circolazione.
- Supporti idonei: cartongesso e derivati, intonaci a base d'acqua, serramenti in legno preventivamente impregnati, porte a superficie piana già verniciate, intonaci grassi, intonaci vinilici e vecchie vernici opportunamente lavate.
- Conferisce anche un film elastico e aderente.
- Elevata capacità coprente.
- Eccellente distensione.
Informazioni sul prodotto
| Consigli | Seguire il DTU 59.1. Preparazione - I supporti devono essere puliti e sani, le vecchie vernici opportunamente lavate, e le parti metalliche protette da una mano di primer antiruggine. APPLICAZIONE - Mescolare bene prima dell'uso. Su fondi coerenti e previamente impregnati, applicare 2 mani di ADDICT Vernice Glicero Satinata senza diluizione. Non applicare a temperature inferiori a 5°C o superiori a 30°C. |
| Posizione | Interno-Esterno. |
| Pulizia | Alcol denaturato. |
| Consumo | 8 a 12 m²/L per mano, a seconda della porosità del supporto. |
| Conservazione | 12 mesi nel confezionamento originale, al riparo da calore, gelo e umidità. |
| Destinazione | Legnami, mobili, infissi e supporti metallici rivestiti con un primer adeguato. |
| Composizione | Resina gliceroftalica contenente meno di 297 g/L di COV. |
Caratteristiche
- MarcheADDICT
- Nome coloreBleu
- Certificazione NFNF297
- Aspetto finaleSatinato
- Composizione del dipintoAlchidica
- ColoreBlu
- Uso previstoInterno
- Famiglia di coloriBlu
- Materiale di resinaAlchidica
- Peso1000 g
- Resistente ai raggi UVSi
- Supporto per l'applicazioneLegno
- Tipo di imballaggioTanica
- Referenza ManoManoME6372546
- MMID480059478531
- Rif. costruttore349677
- EAN3661521133119
Consigliato da
Come scegliere la vernice per legno da esterno
Pittura che fa le crepe? Scolorita? O semplicemente non ti piace più? Nessun problema, ecco la soluzione per rinnovare gli esterni! Che sia vernice acrilica, a base di olio o impregnante, troverai la soluzione per ridare vita alle parti in legno. Vai col pennello!
Sei qui:


















