Vai al contenuto principale
1/4

Ventose per riscaldatori per acquari, tubi da 2,8 cm per lampade riscaldanti (non adatte per tubi ad aria compressa), confezione da 12.

38,90€
Venduto da THHE-IT

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Per riscaldatori e tubi fluorescenti: Diametro: 3,2 cm per le clip e 3,2 cm per le ventose. Ideali per sostenere riscaldatori per acquari e tubi fluorescenti sommergibili o esterni. Non adatti per tubi sospesi!

VENTOSA POTENTE: Realizzate in gomma morbida e flessibile, le ventose aderiscono saldamente all'acquario o a qualsiasi altra superficie in vetro senza staccarsi.

CLICCELLE IN PLASTICA ROBUSTE: Ogni ventosa è dotata di una clip in plastica grande e robusta. Fissa saldamente il riscaldatore dell'acquario o il tubo fluorescente per mantenerlo in posizione.

Design rimovibile: allineare la fessura del morsetto con la sporgenza della ventosa, inserirlo nella fessura e ruotarlo di 90 gradi per bloccarlo. Quindi, capovolgere il morsetto e rimuoverlo dalla base a ventosa.FACILE MANUTENZIONE: È sufficiente pulire e asciugare le ventose e la superficie in vetro prima dell'installazione. Sostituirle se risultano usurate dopo un utilizzo prolungato.

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Tipo di accessorio per acquario
    Riscaldamento
  • Referenza ManoMano
    ME241495980
  • MMID
    366664901984
  • Rif. costruttore
    TH-ZYZ-N-24522
  • EAN
    9896575711431
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati