1/5
Ventola di raffreddamento del motore, diametro 402 mm, tensione 12 V, potenza nominale 340 W, 7 pale, compatibile con marchi automobilistici europei
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Venduto da SupplySwap
Informazioni sul prodotto
Descrizione
- Raffreddamento del motore migliorato: Questa ventola garantisce un raffreddamento efficiente, mantenendo temperature del motore ottimali per prestazioni migliorate.
- Ampia compatibilità: Progettata per adattarsi a una vasta gamma di marche di veicoli, offre versatilità e facilità di installazione.
- Design resistente: Realizzata con materiali di alta qualità, garantisce longevità e resistenza all'usura nel tempo.
- Prestazioni potenti: Con una potenza nominale di 340 W, questa ventola offre robuste capacità di raffreddamento.
- Installazione semplice: Il design semplice consente una facile installazione e integrazione nel sistema di raffreddamento del veicolo.
Specifiche:
- Materiale: Plastica di alta qualità
- Diametro: 402 mm
- Tensione: 12 V
- Numero di pale della ventola: 7
- Potenza nominale: 340 W
- Numero di contatti del connettore: 4
- Riscaldamento/Raffreddamento: Ventola singola
Caratteristiche
- MarcheOEM
- MaterialePlastica
- Posizione di installazioneDavanti al motore
- Referenza ManoManoME258168414
- MMID592284457330
- Rif. costruttore8785368558319
- EAN8785368558319
Sei qui: