1/5
Ventilatore per camino a 6 pale - Ventilatore per stufa a energia termica - Ecologico - Funzionamento silenzioso -Crezuo
Prodotto simile consegnato con
Stabilizzatore di trazione MODERATOR B1 97 A 140
68,21 €
53
Venduto da Crezuo
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione: Distribuzione efficiente del calore: come una ventola per camino a 6 pale, questa ventola per stufa termoelettrica fa circolare più aria calda rispetto a una ventola per camino convenzionale a 3/4/5 pale, garantendo un maggiore volume d'aria e dirigendo l'aria calda orizzontalmente in tutta la casa senza esporvi direttamente all'aria calda, aumentando così il comfort di riscaldamento. È spesso utilizzata per stufe a legna, stufe a gas e altri apparecchi simili. Ventola per camino senza elettricità: non sono necessarie batterie o alimentazione di rete; il modulo termoelettrico funge da piccolo generatore per alimentare il motore della ventola e ridurre il consumo di legna della stufa. La base e le pale della ventola sono realizzate in alluminio anodizzato, un materiale resistente alla ruggine e all'usura che è anche un buon conduttore di calore. Più stabile e più ecologico. Protezione contro il surriscaldamento: un dispositivo di sicurezza bimetallico è integrato nella base della ventola per stufa a legna. Quando la temperatura superficiale supera i 300-350 °C, il dispositivo di sicurezza si solleva delicatamente, aumentando la distanza tra la stufa e la ventola e consentendo all'unità di raffreddarsi leggermente. Ciò impedisce che il motore si danneggi a causa del surriscaldamento. Silenzioso e discreto: questo ventilatore per stufa emette meno di 25 dB. Durante il funzionamento, si sente solo il suono della sua rotazione fluida e costante. Potrete godervi il calore in un ambiente tranquillo. Nota: la differenza di temperatura necessaria per il funzionamento del nostro ventilatore per stufa è generalmente compresa tra 50 e 350 gradi Celsius. Con stufe a pellet, stufe in ceramica, stufe in pietra ollare, ecc., mantenere una temperatura di esercizio normale potrebbe essere difficile. Si prega di valutare attentamente questo aspetto prima dell'acquisto.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Altezza1 cm
- MaterialeAlluminio
- Potenza sonora25 dB
- Tipo di metodo di installazioneDa appoggio
- Referenza ManoManoME216421692
- MMID894467659123
- Rif. costruttoreK0524-0518-YK12391
- EAN6957467279149
Sei qui:
Categorie associate
Ventilatore tangenziale
Ventilatore senza lama
Radiatore stufa a legna
Ventilatore estrattore
Ventola per stufa a legna
Diffusore stufa a legna
Diffusore calore stufa
Stufa a legna per 50 mq
Bollitore per stufa a legna
Pozzo del fuoco
Stufa camino elettrico
Cappa camino acciaio
Sportello stufa legna
Maniglia stufa a legna
Stufa legna canalizzabile
Stufa a legna da campeggio


![[SB2-thermador] Stabilisateur de tirage Thermador MODERATOR B.2 acier D140mm à 200mm](https://cdn.manomano.com/pim-media/images/medium/c40975372f98a2b3668e92f85f8bf11492005d59.jpg)














