1/5
Ventilatore nebulizzatore portatile – Ventilatore personale ricaricabile con serbatoio dell'acqua da 32 ml. Mini ventilatore portatile per rinfrescarsi in viaggio, all'aperto, per il trucco e in campe
Di cui eco-partecipazione 0,10 € IVA incl
Venduto da Doval
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Ventilatore nebulizzatore migliorato: dotato di un serbatoio dell'acqua da 32 ml, offre fino a 11 ore di raffreddamento e la nebulizzazione dura 30 minuti, mantenendo la pelle idratata e aiutandoti ad affrontare la calda estate. Funzione di atomizzazione efficiente: rilascia una fine nebulizzazione per un'esperienza rinfrescante, supportando fino a 30 minuti di utilizzo continuo, così puoi goderti il fresco in qualsiasi momento. 2 in 1 Portatile e da tavolo: design innovativo della base adatto per l'uso portatile o da tavolo, con un cuscinetto antiscivolo sul fondo per garantire la stabilità, rendendolo comodo per varie occasioni. 【Facile da usare】Premere brevemente per cambiare le modalità del ventilatore: brezza leggera, vento forte e vento forte; quattro pressioni per spegnere; premere a lungo per 3 secondi per avviare/arrestare la nebulizzazione, semplice e facile da usare. Indispensabile per l'estate, offre una doppia esperienza: compatto e portatile, perfetto per casa, ufficio e viaggi. L'acquisto include un ventilatore nebulizzatore e un cavo di ricarica Type-C, per soddisfare appieno le esigenze tue e della tua famiglia.
Caratteristiche
- MarcheLIIYIELA
- ColoreNero
- Con timerSi
- Cavo di collegamento elettrico inclusoSi
- ConnessoNo
- Funzione nebulizzatoreSi
- MaterialePlastica
- Telecomando inclusoNo
- Referenza ManoManoME232652493
- MMID343297178408
- Rif. costruttoreZDOV-004746
- EAN6916315460672
Consigliato da
Come scegliere un raffrescatore evaporativo
Meno costoso di un climatizzatore e più efficace di un ventilatore, il raffrescatore evaporativo permette di abbassare la temperatura ambiente di diversi gradi. Scopri come sceglierlo in base a criteri quali la superficie della stanza, la capienza del serbatoio oppure il numero di decibel emessi.
Sei qui: