Ventilatore elettrico con compressore e aspirapolvere senza fili: per tastiere, PC, potente aspirapolvere ricaricabile USB-C per laptop, dispositivi elettronici e automobili
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Aspiratore di polvere elettrico: passa facilmente dalla potente modalità soffiante alla delicata modalità di aspirazione. Ideale per la pulizia di tastiere, console di gioco, interni di auto, macchine da cucire, inferriate e dispositivi elettronici delicati.
Luce LED integrata per una pulizia precisa: la potente luce LED illumina polvere e sporco nelle aree difficili da raggiungere, come sotto i sedili dell'auto, all'interno dei case dei computer o tra i mobili, migliorando la visibilità e la precisione del processo di pulizia.
Facile da usare in vari ambienti: casa, ufficio, pulizia auto, attrezzatura fotografica, strumenti fai da te, ecc.
Caratteristiche
- MarcheAUTRES
- Potenza1 W
- Garanzia0.000001 anno(i)
- ColoreMulticolore
- Disponibilità pezzi di ricambio0.002737 anno(i)
- Larghezza21 cm
- Peso0.98 kg
- Numero articoli per confezione1
- Tecnologia aspirapolvereSenza sacchetto
- Tipo di aspirapolvereAspirapolvere portatile
- Referenza ManoManoME100315209
- MMID529544225987
- Rif. costruttoreLinDuxe-IT-K0271-251118038
- EAN6224202003254
















