Ventilatore di raffreddamento per acquario a 4 teste, refrigeratore per acquario, velocità del vento regolabile, refrigeratore per acquario marino e d'acqua dolce.
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Descrizione generale
Scopri la nostra ventola di raffreddamento per acquario, la soluzione efficace per mantenere una temperatura ideale nel tuo acquario d'acqua dolce o salata. Questo dispositivo elegante e potente è progettato per gli acquariofili che hanno a cuore il benessere dei loro pesci. La sua struttura in ABS e il sistema di ventilazione regolabile consentono una riduzione della temperatura da 2 a 4 °C, garantendo un ambiente stabile e confortevole per la fauna acquatica.
Specifiche tecniche
- Modello: Ventilatore a 4 teste
- Tensione: CC 12 V
- Potenza: 1,9 W per ventilatore (7,6 W totali)
- Lunghezza del cavo di alimentazione: 115 cm
- Spessore del vetro regolabile: 1,5 cm
- Dimensioni del prodotto: 40 x 13,5 x 5,5 cm
- Dimensioni della confezione: 40 x 14 x 7,5 cm
- Peso della confezione: 774 g
- Materiale: Plastica ABS
Contenuto della confezione: 1 ventilatore principale, 1 adattatore di alimentazione, 1 regolatore di velocità, 1 manuale di istruzioni.
Installazione
L'installazione è facile e veloce. La ventola si fissa facilmente al bordo dell'acquario grazie alla staffa regolabile. La rotazione di 180° offre grande flessibilità di posizionamento. Il cavo è sufficientemente lungo per un facile collegamento e il design mantiene i componenti elettrici lontani dall'acqua, garantendo la massima sicurezza.
Utilizzo
Utilizza questa ventola per acquario per regolare naturalmente la temperatura della tua vasca durante i periodi caldi. Il regolatore di velocità integrato ti permette di regolare con precisione la ventilazione in base alle tue esigenze. Il suo funzionamento silenzioso e il consumo energetico minimo offrono tranquillità e risparmio.
È ideale per acquari fino a 80 cm di lunghezza.Altre informazioni
Questo prodotto utilizza un alimentatore stabile e sicuro a 12 V CC. Il suo design sospeso aggiunge ulteriore sicurezza. La finitura in plastica ABS e il trattamento di riduzione del rumore garantiscono un funzionamento discreto e duraturo. Si prega di notare che questo dispositivo elettronico non contiene una batteria e funziona con l'adattatore incluso.
Caratteristiche
- MarcheTOIVIZE
- ColoreBianco
- Altezza10 cm
- Larghezza15 cm
- Lunghezza10 cm
- MaterialeABS
- Peso800 g
- Tensione elettrica12 V
- Referenza ManoManoME218283065
- MMID669539486840
- Rif. costruttoreYCHA250-it
- EAN6404600537029