Ventilatore da soffitto nero 52" con luce e telecomando, motore DC reversibile
con il codice
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Ventilatore da soffitto moderno da 52 pollici, con finitura nera e 3 pale in ABS, pensato per offrire una buona circolazione dell’aria in casa e in ambienti coperti come camera da letto, soggiorno, terrazza o casa di campagna. Lo stile ispirato all’elica lo rende un elemento funzionale e decorativo.
Il motore DC reversibile aiuta a rinfrescare in estate e a favorire la circolazione dell’aria calda in inverno. La struttura combina ferro e ABS, con pale più leggere e facili da pulire rispetto alle pale in legno massiccio. Il ventilatore può essere installato su soffitti piani o inclinati fino a 15° e include due aste per regolare l’altezza.
Il telecomando consente di controllare separatamente luce e ventilatore, con 6 velocità, 3 temperature colore (3000K, 4500K, 6000K), timer 1/4/8 ore e modalità silenziosa. Il microchip integrato memorizza l’ultima impostazione di luce e velocità per un utilizzo più pratico.
Diametro ventola: 52 pollici. Potenza: 35 W. Colore: nero. Quantità nella confezione: 1 pezzo.
Caratteristiche
- MarcheHOMVRA
- ColoreNero
- Altezza regolabileSi
- Con illuminazione integrataSi
- Con timerSi
- Colore delle paleNero
- Uso previstoInterno
- Diametro132 cm
- Materiale delle pale del ventilatoreABS
- Motore DCSi
- Telecomando inclusoSi
- Tipo di motoreCC
- Tipo di ventilatoreVentilatore da soffitto
- Referenza ManoManoME248777785
- MMID336467942997
- Rif. costruttore4071274350487
- EAN4071274350487























