Vai al contenuto principale
1/4

Ventilatore a turbina da 12 V, ventilatore radiale regolabile con controllo della velocità e uscita dell'aria, ideale per caminetti, picnic, campeggio, barbecue, climatizzazione e ventilazione.

62,32€
Di cui eco-partecipazione 0,01 € IVA incl
Venduto da FOSTER

Informazioni sul prodotto

Descrizione

【Materiale di alta qualità】La ventola da 12 V è realizzata in robusta plastica PBT che non si rompe né si deforma facilmente. Questo materiale garantisce un funzionamento sicuro in un intervallo di temperatura compreso tra -10℃ e 75℃. Grazie alla sua durata, la ventola è ideale per un utilizzo prolungato in diversi ambienti. larghezza="1000" altezza="868" data-orig-src="https://cdn.manomano.com/external-resources/AAHKMJXYDAFdJAOAIMEbOAchlkWZ0oakZn_uVZ0mPidMNbILvCvspZ4oG3fPgIqc1P1GFQfz58JM4kxHSbuU3zmBMXmzt1PWSkbIKrzPVwxk7Q==">

【Controllo continuo della velocità】La ventola radiale da 12 V è dotata di un regolatore di velocità CA con tensioni di uscita da 3 a 12 V CC, che consente un controllo preciso della velocità della ventola. Ciò consente una regolazione flessibile del flusso d'aria per soddisfare diverse esigenze, sia per il raffreddamento del PC, sia per il barbecue o per accendere un fuoco nel camino.

【Dimensioni compatte】Con una velocità di 5500 giri/min e un volume d'aria di 58 CFM, la ventola a turbina fornisce un flusso d'aria concentrato e potente. Il design compatto (97 x 94 x 33 mm) rende il ventilatore radiale da 12 V una soluzione portatile, facile da trasportare e installare, perfetta per barbecue, campeggio e uso interno.

【Applicazioni versatili】Che si tratti di accendere un camino, accendere rapidamente un barbecue a carbone o ventilare piccoli gonfiabili, la ventola a turbina è un aiuto versatile. È adatto sia per uso interno che esterno, incluso il raffreddamento di un PC, un barbecue, il campeggio e come ventola per griglia elettrica.

【Applicazioni versatili】Che si tratti di accendere un camino, accendere rapidamente un barbecue a carbone o ventilare piccoli gonfiabili, la turbina La ventola è un aiuto versatile. È adatta sia per uso interno che esterno, ad esempio per raffreddare un PC, un barbecue, il campeggio e come ventola per la griglia elettrica.

Caratteristiche

  • Marche
    TEHTUY
  • Colore
    Nero
  • Uso previsto
    Interno
  • Funzioni del ventilatore
    Regolatore di velocità
  • Reclinabile
    Si
  • Materiale
    Plastica
  • Modalità di funzionamento
    Elettrica
  • Motore DC
    Si
  • Con ruote pivottanti
    Si
  • Tipo di Controllo
    Controllo Manuale
  • Tipo di ventilatore
    Ventilatore da tavolo
  • Referenza ManoMano
    ME236153865
  • MMID
    192655707819
  • Rif. costruttore
    FST-HWL-11288
  • EAN
    6279858304446
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati