Vai al contenuto principale
1/5

Domo DO8134 Ventilatore Da Terra Nero 35 cm Diametro

Prodotto esaurito

Informazioni sul prodotto

Descrizione

Il ventilatore da terra DO8134 del marchio DOMO è ideale per rinfrescare le tue giornate estive. Con un diametro di 35 cm e una griglia inclinabile, garantisce una circolazione ottimale dell'aria nel tuo spazio. Il suo design semplice ed elegante si integra perfettamente in qualsiasi tipo di arredamento. È realizzato in metallo per una maggiore durabilità e offre 3 impostazioni di velocità per soddisfare le tue esigenze di comfort. Approfitta di una freschezza senza pari grazie a questo ventilatore performante ed estetico.

  • Colore: Nero
  • Potenza: 65 W
  • Diametro: 35 cm
  • Materiale: Metallo
  • Dimensioni (L x P x A): 44 cm x 18,5 cm x 44 cm
  • Portata d'aria massima: 2500 m³/h
  • Livello sonoro: 59 dB
  • Peso: 4,673 kg
  • Numero di velocità: 3
  • Caratteristiche: griglia inclinabile, maniglia integrata, supporto di stabilità

Questo ventilatore è perfetto per un uso interno per rinfrescare l'aria in modo efficiente e confortevole.

Caratteristiche

  • Marche
    DOMO
  • Larghezza
    35 cm
  • Altezza
    44 cm
  • Diametro
    35 cm
  • Peso
    3.7 kg
Calcolo CO₂Calcolo CO₂ C

Recensioni dei clienti

Non ci sono ancora recensioni pubblicate per questo prodotto!

Calcolo CO₂ del prodotto

Domo DO8134 Ventilatore Da Terra Nero 35 cm Diametro - 1
A
B
Calcolo CO₂ C
D
E
Impronta di carbonio del prodotto: 272 kg CO₂e
Calcolo CO₂ medio della categoriaE

In cosa consiste il calcolo CO₂ di ManoMano?

Il calcolo CO₂ è un punteggio [A-E] che consente di comparare prodotti simili del catalogo ManoMano in base al calcolo della loro impronta di carbonio (espressa in kg CO₂e).

Per calcolare l'impronta di carbonio di questo prodotto, ManoMano effettua un'Analisi del Suo Ciclo di Vita (ACV) semplificata. L'impronta di carbonio è suddivisa in 5 fasi, che costituiscono il ciclo di vita del prodotto: l'estrazione delle materie prime, la fabbricazione, la distribuzione, l'utilizzo e il fine vita. Nota: Al fine di rendere l'analisi comparativa tra prodotti più pertinente, il punteggio tiene in considerazione il "servizio equivalente" che viene reso da un prodotto (es. il numero di posti a sedere per un divano)

Materie primeFabbricazioneDistribuzioneUtilizzoFine vita272 kgCO₂e
Materie prime
2,57 %
Fabbricazione
3,31 %
Distribuzione
0,37 %
Utilizzo
93,38 %
Fine vita
0,37 %
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati