Vai al contenuto principale
1/3

VELO "L" STRONG Nero - Guanti in nitrile con texture a diamante, confezione da 50 pezzi.

Venduto da EXTRAstore e 1 altro commerciante

Questi articoli potrebbero interessarti !

Confronta con articoli simili

Informazioni sul prodotto

Descrizione

VELO "L" STRONG Nero - Molto resistenti. Guanti in nitrile con trama a diamante, / confezione da 50 Tre volte più spessi. Tre volte più resistenti dei guanti standard.

Adatti al contatto con gli alimenti. Senza polvere. Senza lattice.

Migliaia di recensioni positive online.

I guanti VELO STRONG (GRIP) ridefiniscono gli standard di resistenza. Grazie al materiale di altissima qualità, questi guanti garantiscono affidabilità anche nelle condizioni più impegnative. La loro costruzione innovativa li rende tre volte più resistenti dei guanti protettivi tradizionali, rendendoli uno strumento indispensabile per i professionisti. Tecnologia avanzata per una protezione eccezionale. Questi guanti presentano una struttura a diamante 3D antiscivolo che non solo garantisce una presa sicura, ma consente anche di utilizzare dispositivi mobili senza toglierli. Anche a contatto con oli, grassi o altre sostanze oleose, VELO STRONG (GRIP) mantiene la sua efficacia. Classificati come Dispositivi di Protezione Individuale di Categoria III Tipo B ai sensi del Regolamento (UE) 2016/425, offrono una protezione completa contro agenti chimici, microrganismi e germi. Comodi da indossare anche durante lavori intensi. I professionisti apprezzano VELO STRONG (GRIP) per la sua vestibilità eccellente e il comfort durante il lavoro prolungato. La texture a diamante convesso favorisce la circolazione dell'aria all'interno del guanto, riducendo la sudorazione delle mani.

La costruzione senza lattice e senza polvere dei guanti è ideale per chi soffre di allergie o sensibilità al lattice, rendendoli delicati sulla pelle. La loro versatilità trova applicazione nei settori alimentare, automobilistico, industriale, di laboratorio e orticolo.

Versatili e conformi agli standard

VELO STRONG (GRIP) soddisfa gli standard chiave, tra cui EN ISO 374-1, EN ISO 374-4, EN 16523-1 e EN ISO 374-5, rendendoli la scelta ideale per chi lavora con sostanze chimiche, batteri, virus e alimenti. Questi guanti sono approvati anche per l'uso nella lavorazione degli alimenti, garantendo la sicurezza sia dell'utilizzatore che degli alimenti. Perfetti sia per lavori di precisione in laboratorio che per compiti industriali impegnativi.

Marchio

VELO

SKU

VELO-5049004

Imposta

IVA 23%

Codice EAN 5902729058957

Entità pubblicitaria Polmil Sp z o. o.
Dispositivo medico SI
Produttore Medinvestment Sp. z o. o.
Indirizzo elettronico del produttore info@medinvestments.pl
Taglia L
Quantità nella confezione 50 pezzi
Categorie Guanti

Caratteristiche

  • Marche
    AUTRES
  • Materiale
    Nitrile
  • Colore
    Nero
  • Misura guanti
    9
  • Standard DPI
    EN374
Sei qui:
Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Lo specialista del fai da te, della casa e del giardino

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. ,[object Object]

Consegne e resi gratuiti per 100 giorni con ManoExpress. Scopri di più

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Pagamento in 3x senza costi aggiuntivi

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati

Oltre 7 milioni di clienti pro e privati