Vaso form filo parete - cm 54x35xh42 - sedile escluso
20 € di sconto a partire da 300 €
con il codice
con il codice
Venduto da Gruppo Edico
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Vaso form filo parete - cm 54x35xh42 - sedile escluso Vaso form filo parete - cm 54x35xh42 - sedile escluso
il vaso form square filo parete è un sanitario murale rimless in ceramica bianca lucida che rappresenta una soluzione moderna e raffinata per l'arredo bagno contemporaneo[1][3]. realizzato in ceramica di alta qualità questo vaso si distingue per le linee sinuose e l'effetto sospeso sulla base conferendo un'eleganza unica all'ambiente[3].
la tecnologia rimless senza brida garantisce una pulizia profonda e un'igiene superiore poiché l'assenza del bordo tradizionale evita l'accumulo di residui di sporco e calcare mantenendo il vaso igienico nel tempo[3]. lo scarico universale consente la trasformazione da scarico a parete a scarico a pavimento mediante una curva tecnica offrendo una notevole versatilità nella posa[2].
le dimensioni di 54 x 35 x 42 cm lo rendono adatto a diversi spazi garantendo una proporzione equilibrata nello spazio bagno[1]. questo modello appartiene alla serie form by alice ceramica che rappresenta la proposta più recente nel settore dell'arredo bagno unendo un design ricercato alla qualità italiana[3].
Caratteristiche Tecniche Vaso form filo parete - cm 54x35xh42 - sedile escluso:
- Ceramica bianca lucida
- tecnologia rimless senza brida
- scarico universale
- dimensioni 54 x 35 x 42 cm
Caratteristiche
- MarcheALICE CERAMICA SRL
- ColoreBianco
- OrigineProdotto in Italia
- MaterialeCeramica
- Vaso venduto separatamenteSi
- FormaRettangolare
- Materiale della tazzaCeramica
- Posizione dello scarico del WCOrizzontale
- Tipo di WCDa appoggio
- Referenza ManoManoME214743662
- MMID246249238859
- Rif. costruttoreALI00-22240101
Consigliato da
Come installare un WC sospeso
L'installazione di un WC sospeso si effettua in diverse tappe: rimozione del vecchio WC, adeguamento dell'impianto idraulico, posa del serbatoio, del telaio e del meccanismo, rivestimento del telaio con un mobile o una cassaforma e posa della vaso, della placca dello sciacquone e del sedile ribaltabile. Ecco i nostri consigli per una posa ben riuscita!
Sei qui:



















