Vaso di espansione per acqua calda Thermador VEXBAL® montato a parete da 25L
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Acquistati spesso insieme
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche
- MarcheTHERMADOR
- Volume25 l
- OrigineProdotto in Europa
- Adatto per acqua potabileSi
- Filettatura per idraulica3/4" (20x27)
- Altezza300 mm
- MaterialeAcciaio
- Peso5640 g
- Tipo di scaldabagno compatibileSolare
- Tipo di membranaButilico
- Tipo di vaso di espansioneA vescica
- Referenza ManoManoME205099
- MMID162580966064
- Rif. costruttore1014025
- EAN3523830018382
Recensioni dei clienti
Ottimo vaso di espansione che si adatta perfettamente al pallone termodinamico. Molto buono Facile da installare. Che spero mi farà risparmiare acqua e che proteggerà il mio gruppo di sicurezza da eventuali perdite future.
Un prodotto dal design serio!!!. Per vedere se durerà quanto dice un altro cliente. C'è un avviso chiaro e preciso che è allegato al vaso di espansione.
Facile da installare tutto funziona bene Ho anche preso il gruppo di sicurezza della stessa marca
Identicamente cambiato lo stesso trentenne, semplice ed efficace. Mano à Mano ultra veloce e professionale, wow
Il precedente, identico, aveva 12 anni, quindi penso che sia un buon prodotto. Serbatoio installato sull'ingresso dell'acqua del circuito sanitario della mia installazione (installazione con caldaia a gas con UPEC da 120L)
Molto facile da installare in sostituzione del mio vecchio vaso di espansione.



















