1/5
Valvola di bypass del nastro gocciolante 12 mm x 16 mm. Confezione da 5 unità. Offerta esclusiva
Prodotto esaurito
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Valvola di bypass del nastro per irrigazione a goccia Sistema di irrigazione per serre Connettore per blocco tubo dell'acqua Raccordi per sistema di irrigazione 12 mm x 16 mm. Confezione da 5.
- Materiali di alta qualità: il rubinetto del nastro antigoccia è realizzato in plastica di alta qualità, che è durevole, resistente al gelo, resistente agli urti, anti-invecchiamento e può essere utilizzato a lungo in ambienti difficili.
- Installazione conveniente: non sono necessari altri strumenti, basta collegare le due estremità della valvola di controllo al nastro di irrigazione, quindi può essere installato saldamente senza perdite d'acqua.
- Design regolabile: è possibile regolare il flusso d'acqua in base alla quantità di acqua richiesta dai diversi sistemi ruotando la valvola per ridurre il consumo di acqua e ottenere un'irrigazione uniforme.
- Ideale per l'irrigazione agricola: ti aiuta a regolare il flusso d'acqua o a spegnerlo. Ideale per l'uso con applicazioni di irrigazione agricola, fioriere, giardini, serre e giardini
- NESSUNA PERDITA: questa valvola di commutazione dell'irrigazione a goccia può essere collegata molto saldamente al nastro di irrigazione senza perdite d'acqua. Possono risparmiare acqua nella vita quotidiana con un buon effetto a prova di perdite.
- Facile da usare: la maniglia rossa della valvola dell'interruttore di irrigazione a goccia può essere completamente regolata o chiusa, il che è facile da usare
Caratteristiche:
- Tipo di elemento: valvola di bypass utilizzata per collegare direttamente il nastro antigoccia
- Misura: 12 mm x 16 mm
- Materiale plastico.
- Peso lordo: ca. 305 g
- Colore: rosso, blu e nero
- Ambito di applicazione: irrigazione, ecc.
- Permette di regolare il passaggio dell'acqua tra i gocciolatori
- Include: 5 unità
Nota: a causa dei diversi display, potrebbe esserci una differenza di colore. Il colore effettivo dipende dal prodotto reale ricevuto. Misurazione manuale, si prega di consentire alcuni errori.
Caratteristiche
- MarcheGNCGARDEN
- MaterialePlastica
- ColoreBlu
- Diametro del raccordo12 mm
- Numero articoli per confezione5
Consigliato da
Come scegliere un sistema di irrigazione a goccia
Te, gomiti, croci, raccordi, teste del rubinetto, programmatori, tubi polietilene, raccordi capillari, gocciolatori, nebulizzatori, irrigatori: ecco come realizzare un sistema di irrigazione a goccia perfetta! E per installazioni semplici: fai spazio ai tubi microporosi! Apri le valvole, la pressione aumenta!
Sei qui: