Valvole per pneumatici ad angolo di 90 gradi, 4 pezzi, per pneumatici di auto e moto.
Acquisti per la tua azienda?
Prezzi negoziati IVA esclusa fino a -20%
Questi articoli potrebbero interessarti !
Confronta con articoli simili
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Caratteristiche:
1. Valvole per pneumatici angolate a 90 gradi. 2. Resistenti al freddo, al calore e all'ozono. 3. Tutte le valvole sono testate al 100% per la tenuta stagna. 4. Il materiale durevole previene il deterioramento e i danni prematuri. 5. Fornite in confezione da 4 pezzi, facili da installare.
Specifiche:
Caratteristiche: Valvole per pneumatici angolate a 90 gradi. Resistenti al freddo, al calore e all'ozono. Tutte le valvole sono testate al 100% per la tenuta stagna. Il materiale durevole previene il deterioramento e i danni prematuri. Fornite in confezione da 4 pezzi, facili da installare.
Specifiche: Condizione: 100% nuovo di zecca Materiale: lega di alluminio + gomma Colore: nero + argento Quantità: 4 pezzi Angolo: 90 gradi Peso della confezione: circa 98 g Elenco della confezione: 4 * Valvole per pneumaticiCaratteristiche
- MarcheSIOKS
- Numero articoli per confezione4
- Cappuccio valvola inclusoSi
- Tipo di valvola ruotaValvola dritta
- Referenza ManoManoME221271428
- MMID739987582926
- Rif. costruttore6921561298252
- EAN6921561298252















