1/3
Valvola termostatica Danfoss rae/rlv-ks 1/2 protezione gelo blocco temperatura
Saldi
-3%
15 € di sconto a partire da 200 €
con il codice
con il codice
Venduto da The Retailer Network IT
Informazioni sul prodotto
Descrizione
Il set valvola termostatica Danfoss modello rae/rlv-ks 1/2 è progettato per una gestione precisa della temperatura nei sistemi di riscaldamento. Questo prodotto consente una regolazione efficiente della temperatura ambiente grazie al controllo termostatico integrato.
- Colore: bianco (RAL 9016)
- Peso: 0,613 kg
- Pressione massima di esercizio: 10 bar
- Pressione di prova: 16 bar
- Impostazioni di temperatura: da 8 °C a 28 °C
- Connessione radiatore: G 1/2
- Connessione di installazione: G 3/4
- Dimensione valvola termostatica: M30 x 1,5
- Include protezione antigelo e blocco della temperatura
Questa valvola termostatica è adatta per sistemi a due tubi e garantisce un controllo affidabile e sicuro della temperatura negli impianti di riscaldamento moderni.
Caratteristiche
- MarcheDANFOSS
- Referenza ManoManoME223284694
- MMID904076187354
- Rif. costruttoreEAN-5702425096181
- EAN5702425096181
Consigliato da
Come scegliere un cronotermostato
Il termostato programmabile, più noto come cronotermostato, permette di regolare diversi sistemi di riscaldamento o climatizzazione in funzione dello stile di vita, per un comfort migliore risparmiando energia. I nostri consigli per scegliere un programmatore di temperatura tra diversi modelli e optional.
Danfoss è un'azienda danese fondata nel 1933 da Mads Clausen a Nordborg; il nome deriva dalla contrazione di Denmark e pit, flusso in danese. Tuttavia, Danfoss esisteva già prima di quella data... nella soffitta dei genitori, quando il giovane Clausen progettava valvole automatiche per impianti di refrigerazione. La fattoria di famiglia fu poi trasformata in un parco a tema scientifico. Il successo fu immediato e negli anni 45-55 l'azienda si espanse ed esportò in Belgio, Francia, Norvegia, Finlandia, Svezia, Inghilterra, Paesi Bassi e in Spagna.
Nel 1966 Mads Clausen morì, lasciando la gestione alla vedova. Nel 1995 subentrò il figlio Jörgen, che continuò fino al 2008. Il fatturato dell'azienda ha superato i due miliardi di euro e impiega 18.000 persone, salite a oltre 22.000 nel 2014. Danfoss si è diversificata nei settori del riscaldamento (compresi tutti gli accessori per radiatori), della refrigerazione, della climatizzazione e persino dell'energia solare. Produce in Francia nello stabilimento di Reyrieux, nella regione dell'Ain.
Vale la pena notare che l'azienda è gestita da una fondazione, la Bitten and Mads Clausen Foundation. Danfoss ha sottoscritto il Global Compact delle Nazioni Unite, come parte del suo impegno verso l'ambiente e la lotta al riscaldamento globale.
Sei qui: